GF Vip 6, Manuel Bortuzzo critica apertamente Soleil Sorgé e Sophie Codegoni!

Ieri Manuel Bortuzzo, il concorrente che ha recentemente abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip 6, è stato ospite al GF Vip Party e, oltre a ribadire il suo amore per Lulù Selassié, ha criticato due concorrenti del reality: Soleil Sorgé e Sophie Codegoni.
Per quanto riguarda la prima tra esiterei un pensiero condiviso da molti: se non le fosse mai interessato stare in mezzo a questa situazione, l’avrebbe risulta fin dall’inizio e se ne sarebbe tirata fuori per tempo.
Lunedì sera poi, durante la puntata, Manuel ha ribadito che Soleil non si meritava di essere la candidata per la finale e che lui avrebbe preferito Giucas Casella ma, a questo punto, meglio che a vincere sia stata Delia Duran.
Inoltre il trevigiano, a domanda specifica sulla coppia nata nella Casa e composta da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, rivela di avere parlato molto con l’ex tentatore quando è entrato e all’inizio Manuel pensava che l’ex tronista non fosse quello di cui Basciano aveva bisogno.
Alessandro gli aveva fatto dei discorsi molto profondi e Sophie, per Manuel, su certe cose è ancora molto superficiale, anche perché è fatta così di carattere.
Al contrario lui vedeva bene Gianmaria Antinolfi con Federica Calemme.
Siete d’accordo con il pensiero di Manuel?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Manuel e Aldo i miei vincitori
loro fuori e per me gf finito