GF Vip 6, Manuel Bortuzzo critica apertamente Soleil Sorgé e Sophie Codegoni!

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo critica apertamente Soleil Sorgé e Sophie Codegoni!

 

Ieri Manuel Bortuzzo, il concorrente che ha recentemente abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip 6, è stato ospite al GF Vip Party e, oltre a ribadire il suo amore per Lulù Selassié, ha criticato due concorrenti del reality: Soleil Sorgé e Sophie Codegoni.

Per quanto riguarda la prima tra esiterei un pensiero condiviso da molti: se non le fosse mai interessato stare in mezzo a questa situazione, l’avrebbe risulta fin dall’inizio e se ne sarebbe tirata fuori per tempo.

Lunedì sera poi, durante la puntata, Manuel ha ribadito che Soleil non si meritava di essere la candidata per la finale e che lui avrebbe preferito Giucas Casella ma, a questo punto, meglio che a vincere sia stata Delia Duran.

Inoltre il trevigiano, a domanda specifica sulla coppia nata nella Casa e composta da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, rivela di avere parlato molto con l’ex tentatore quando è entrato e all’inizio Manuel pensava che l’ex tronista non fosse quello di cui Basciano aveva bisogno.

Alessandro gli aveva fatto dei discorsi molto profondi e Sophie, per Manuel, su certe cose è ancora molto superficiale, anche perché è fatta così di carattere.

Al contrario lui vedeva bene Gianmaria Antinolfi con Federica Calemme.

https://twitter.com/supremanes/status/1488251554528468992?s=19

Siete d’accordo con il pensiero di Manuel?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. titty71il 02/02/2022 22:42

    Manuel e Aldo i miei vincitori LOVE loro fuori e per me gf finito

Lascia un commento