GF Vip 6, Manila Nazzaro non può interagire con Lulù Selassiè per colpa di…Clarissa!

GF Vip 6, Manila Nazzaro non può interagire con Lulù Selassiè per colpa di…Clarissa!

GF Vip 6, Manila Nazzaro non può interagire con Lulù Selassiè per colpa di…Clarissa!

Ieri l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, Manila Nazzaro, ha fatto la sua prima diretta Instagram post uscita dalla Casa.

E sono state numerose le domande che i fan le hanno rivolto sulla sua esperienza. Con lei era presente il compagno Lorenzo Amoruso.

E’ stata chiesta a Manila un’opinione su Lulù Selassié e la donna ha rivelato che priva molto affetto per la principessa. La definisce un leone perchè è pronta a difendere con tutta sé stessa le persone che ama. Al contrario di altri, Lulù non ha paura di esporsi.

Manila è anche molto affezionata a Manuel Bortuzzo, fidanzato di Lulù. Nella Casa lei lo trattava come un figlio, essendo coetanea della madre! La Nazzaro e il compagno tifano per questa coppia e approvano la decisione di andare a vivere insieme.

Manila ammette, con molta sincerità, che, pur essendo contenta per Jessica, in realtà sperava che a vincere fosse Lulù. Il motivo è legato al rapporto più stretto che aveva costruito con lei.

Lorenzo rivela anche che, la sera prima, a cena con loro e la famiglia di Aldo Montano, erano stati invitati anche Manuel e Lulù.

Avevano altri impegni lavorativi.

Ma i due ragazzi non hanno potuto partecipare perchè dovevano recarsi a Milano per registrare Verissimo.

Manila infine rivela un dettaglio sconcertante: non può taggare Lulù nelle sue storie perchè risulta bloccata da lei a causa di Clarissa! 

Quest’ultima infatti , quando la sorella era ancora in Casa, gestiva il suo profilo Instagram. Deliberatamente, Clarissa ha bloccato la Nazzaro e Amoruso sul profilo della sorella. Questa decisione è la conseguenza di quel post che la principessa fece mesi fa contro Manila (trovate l’articolo qui:Gf Vip, Mentre Lorenzo Amoruso e Clarissa Selassié se le suonano sui social a difendere Manila Nazzaro interviene anche&).

https://twitter.com/rainbow20202020/status/1504593587480277002?s=1https://twitter.com/rainbow20202020/status/1504593587480277002?s=199

Ma tanto tempo è trascorso da allora! Manila ha anche votato Lulù per mandarla in finale.

Durante l’ultima puntata, la principessa ha promesso a Nicolas, figlio della Nazzaro e suo fan, che presto lo conoscerà.

Ora che Lulù ha ripreso possesso del suo cellulare, siamo ceti che sicuramente sbloccherà Manila e Lorenzo.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 18/03/2022 11:29

    Una cosa buona e giusta l’ha fatta perfino Clarissa STLOMPA 

Lascia un commento