Gf Vip, Mentre Lorenzo Amoruso e Clarissa Selassié se le “suonano” sui social a difendere Manila Nazzaro interviene anche…

Gf Vip, Mentre Lorenzo Amoruso e Clarissa Selassié se le “suonano” sui social a difendere Manila Nazzaro interviene anche…

Ieri sera, nel corso del consueto appuntamento in prime time del lunedì col Grande Fratello Vip 6, abbiamo assistito ad un blocco dedicato a Manila Nazzaro che si lamentava in quanto alcuni concorrenti non si occupavano delle faccende momestiche.

In particolare la pugliese se l’è presa con Lulù Selassié, perchè la principessa non ha voluto lavare le stoviglie il giorno di Santo Stefano, non appena i commensali avevano terminato di mangiare.

Successivamente il conduttore Alfonso Signorini ha fatto intervenire Clarissa, sorella di Lulù, che ha accusato Manila di essersi rivelata una persona falsa e di aver sparlato di tutti alle loro spalle!

La Nazzaro ha reagito all’accusa, dapprima con aggressività e poi è scoppiata a piangere.

Nel frattempo Lorenzo Amoruso, compagno della donna, ha iniziato un catfight sui social con Clarissa:

I due non se le sono di certo mandate a dire!

A supportare la difesa di Manila ha provveduto Valeria Liberati, compagna di Ciavy,  che ha conosciuto la pugliese e il compagno a Temptation Island Vip.

E voi da che parte state?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. esculapiusil 28/12/2021 13:40

    Secondo Persone bravine in materia, se vuoi limitare o contenere il CONFLITTO, ma anche la piccola LITE, devi mettere in campo, possibilmente a tempo debito: TRASPARENZA – TOLLERANZA e TENEREZZA, altrimenti si parte dall’attacco col POST per finire, al limite, alla DINAMITE ! Saranno in grado i nostri “eroi” di capirlo?

Lascia un commento