GF Vip 6, Lulù Selassié reagisce così alle lettera forzata di sua sorella Clarissa…

GF Vip 6, Lulù Selassié reagisce così alle lettera forzata di sua sorella Clarissa…

In un nostro articolo precedente (che trovate Qui: GF Vip 6, dopo le storie contro Katia Ricciarelli, Clarissa Selassiè è stata punita dagli autori? ) vi avevamo raccontato che Clarissa Selassié, nella diretta di sabato scorso, aveva rivelato che la produzione non l’aveva ancora chiamata per andare in studio, ne’ per lunedì 28 febbraio ne’ per giovedì 3 marzo.

Naturalmente questo mancato invito era collegato alle stories dal contenuto forte che la principessa aveva postato contro Katia Ricciarelli. 

Non è la prima volta che la Selassié ha delle uscite così impulsive e prive di filtri, dichiarazioni che problemi anche alle sorelle Jessica e Lulù che sono ancora in Casa ( vedi gli scontri con Manila Nazzaro).

Nella diretta Clarissa è apparsa molto ferma nelle sue posizioni ma poi qualcosa, o qualcuno, deve averle fatto cambiare idea, al punto che ha scritto una lettera di scuse a Katia, agli autori e al pubblico, che a tutti è apparsa assai forzata.

A conclusione del video i concorrenti hanno applaudito, in primis Jessica. Lulù invece è rimasta ferma nella sua posizione sul divano  e non ha battuto le mani: ha fatto bene secondo voi?

Clarissa ha confermato che sarà in studio giovedì e che ha in serbo una sorpresa per le due sorelle. Pace fatta con il conduttore Alfonso Signorini, dunque.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento