GF Vip 6: le battute a sfondo sessuale di Barù a determinate donne della Casa

GF Vip 6: le battute a sfondo sessuale di Barù a determinate donne della Casa

Il nobile Barù è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 6 esibendo con vanto la sua origine aristocratica  associata a quel senso dell’humour toscano che avrebbero dovuto farlo apprezzare al pubblico. Poco dopo il suo ingresso, però, il mastodontico uomo ha cominciato a proferire delle battute di natura sessuale che hanno lasciato basito gran parte del web. Ecco una raccolta, parziale, di ciò che Barù ha detto nelle ultime ore:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Il nobile inizialmente aveva fatto delle battute un po’ pesanti a Valeria Marini (che quando è uscita dalla Casa non lo ha salutato), a Nathaly Caldonazzo e a Miriana Trevisan (quest’ultima inizialmente le trovava divertenti, poi ha capito che lui stava esagerando).
Poi l’attenzione di Barù si è spostata su Delia Duran, criticata  pesantemente dal nobile  per i suoi ritocchi chirurgici e dunque non in grado di dare consigli a lui sull’aspetto estetico. Ma le peggiori battute il nobile le ha fatte a Jessica Selassié: sapendo che lei è single da tre anni, ha fatto  continui riferimenti al fatto che lei si ecciti come una ninfomane (bagnata come una pozzanghera, grazie alla doccia si è potuta bagnare altrimenti sarebbe il deserto del Sahara) e infine che si sente forzato ad essere accoppiato con una disperata come Jessica.

Da questa carrellata di battute volgari Barù esclude Katia Ricciarelli, Soleil Sorgé, Sophie Codegoni e Manila Nazzaro (su quest’ultima ha detto che non si permette perchè è una madre, ma lo sono anche Miriana e Nathaly). 

Secondo voi perchè il nobile non fa battute volgari a queste quattro concorrenti?

Poco fa Barù ha organizzato una spiritosa conferenza stampa per salvarsi al televoto e per giustificare le sue battute volgari ha detto a Jessica e Nathaly che le ha fatte perchè le reputa delle persone molto amiche e le stima, strano però che con la sua preferita Soleil non si è mai permesso…

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 27/01/2022 15:59

    Nardi II
    Vuole fare il dandy ma è solo pesante, prevedibile, gretto.
    Un bluff.

  2. CapaMoniqueil 27/01/2022 16:07

    Brutto personaggio, inspiegabilmente molto amato su twitter

  3. esculapiusil 27/01/2022 17:04

    CONCORDO TOTALMENTE con la bravissima Monique e so solo io cosa ho dovuto vedere e sentire con la quasi totalità di codesti “nobili” in cui mi sono imbattuto, allargo il campo perché ce ne sono tanti e troppi che parlano come il casalingo affabulatore e poi sarebbe ora che la si facesse finita con i titoli nobiliari visto che sono 75 anni che la Costituzione della Repubblica Italiana li considera decaduti

  4. CapaMoniqueil 27/01/2022 17:08

    Affabula i pochi intelligenti che non sanno andare oltre la sua finta ironia

  5. Marottail 27/01/2022 17:46

    Non mi piace da quando è entrato ma è amatissimo

  6. safari92il 27/01/2022 17:55

    Neanch’io capisco tutta questa euforia per lui. Ma se pensiamo che fino a poco fa la preferita era Soleil si capisce il degenero

Lascia un commento