GF Vip 6: la vittoria di Delia Duran e la scelta dei finalisti ha “spaccato” la Casa!

GF Vip 6: la vittoria di Delia Duran e la scelta dei finalisti ha “spaccato” la Casa!

Ieri è stata una puntata assai particolare del Grande Fratello Vip 6 perchè, candidata alla finale, è risultata essere Delia Duran, la donna che Alex Belli ha apparentemente tradito con Soleil Sorgé. 

La venezuelana ha battuto con il 52% proprio l’italo americana e Giucas Casella, una vittoria molto netta e a questo punto probabilmente decisiva.

Naturalmente nella Casa in molti sono rimasti amareggiati per questa decisione del pubblico, in particolare Soleil, ormai da ben quattro televoti non più eletta come la preferita dai telespettatori. Eppure è chiaro il segnale che è giunto da casa, ossia che il pubblico non sopporti più la Sorgé, ma a a capirlo chiaramente forse è stata solo Manila Nazzaro che si è allontanata appena in tempo da lei.

Le quattro ragazze della Casa Sophie Codegoni, Lulù e Jessica Selassié e la stessa Soleil si sono radunate in veranda e hanno fatto il punto della situazione. Innanzitutto hanno espresso lo sconcerto per la vittoria di Delia, entrata nel reality da sole due settimane e che ha battuto al televoto persone che si trovano lì da quasi cinque mesi.

Poi Lulù sottolinea il fatto che, come candidati alla finale, nella Casa nessuno abbia votato lei o Soleil che sono state le protagoniste per tutto questo tempo, prendendosi anche delle pesanti offese.

A quel punto Soleil ha fatto notare a Lulù che questo dipende dagli altri inquilini che non le hanno mandate in finale preferendo invece Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Davide Silvestri.

https://twitter.com/teamsoleilsorge/status/1488328768112451586?s=24

Che succederà ora? Si prospettano nuove alleanze o saranno ulteriori spaccature nella Casa?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 01/02/2022 12:34

    Ha spaccato me dalle risate, ed è l’unica cosa che conta STLOMPA

Lascia un commento