GF Vip 6, Jessica Selassié fa un’allettante proposta notturna a Barù, ma lui la rifiuta!

GF Vip 6, Jessica Selassié fa un’allettante proposta notturna a Barù, ma lui la rifiuta!

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 e, come sapete, in nominatioon è finito Barù, che è stato votato anche da Jessica Selassié. 

La principessa, dopo l’arrivo dell’aereo dedicato a lei e alnobile e,  dopo avere visto in puntata gli hashtag #jessvip e #jerù,  ha capito di avere fuori un bel fandom che la sostiene e che la vuole in coppia con il nobile.

A tal motivo ha cominciato una corte serrata nei confronti dell’uomo, supportata in questo anche dalla sorella Lulù e da Nathaly Caldonazzo, convinte che “questa coppia s’ha da fare” (in realtà lui ha rivelato di essere attratto da Soleil Sorgé e non perde occasione di difenderla GF Vip 6, Barù critica aspramente Nathaly Caldonazzo per difendere Soleil).

Ieri sera, dopo la puntata, Jessica ha invitato Barù a dormire con lei, ma lui ha decisamente rifiutato, preferendo continuare a stare sul divano del salone. La principessa ha insistito nella sua richiesta e lui le ha chiesto se dovesse farlo per non essere votato dai suoi fan e lei, con la solita ironia che afferma di avere, gli ha risposta che tanto lui verrà sbattuto fuori lo stesso!

Che ne pensate di questo nuovo atteggiamento sicuro di Jessica? E secondo voi Barù cosa pensa realmente di lei?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. DaFridail 25/01/2022 15:25

    Ho trovato imbarazzante sia la nomination che il post puntata BRRR non simpatizzo per Barú ma in un colpo solo è riuscita a perdere consensi e l’unico rapporto che aveva in casa…non ho capito che aveva in mente ma ha toppato

Lascia un commento