Gf Vip 6, Intervista Ad Aldo Montano, Cosa Ne Pensa Di Lulù Al Fianco Di Manuel? E Su Alex Belli…

GF VIP 6, Intervista ad Aldo Montano, cosa ne pensa di Lulù al fianco di Manuel? E su Alex Belli…

 

Questa settimana la rivista ‘Chi’ ci propone un’interessante intervista ad Aldo Montano, lo schermitore pluri-medagliato che abbiamo avuto modo di conoscere approfonditamente attraverso la sua recente partecipazione a questa edizione del Grande Fratello Vip.

Come ricorderete l’atleta ha deciso di avvalersi della possibilità di poter uscire dal reality a seguito del suo prolungamento, come prevedeva il contratto che aveva stipulato.

Aldo ha avuto modo di instaurare belle amicizie nella Casa, vedi il rapporto con Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi ma anche di affrontare liti furibonde con chi credeva fosse suo amico, vedi Alex Belli.

Un’esperienza che si può riassumere in questa sua affermazione:

“Per me è stato molto più semplice partecipare alle Olimpiadi che al GF.”

Ma andiamo a vedere cosa ha raccontato nel dettaglio:

“D: Si poteva risparmiare lo scontro con Alex Belli?”

“Per come si è posta la situazione con Belli era inevitabile, con lui è tutto troppo pittoresco, le sue reazioni sono sempre plateali.”

“D: Tornerete amici?”

“Se la delusione ti fa rompere quella fiducia che si era iniziata a instaurare, basta. Comunque, non muore mica il mondo.”

“D: Le manca un po’ la Casa?”

“La Casa in sé e per sé non mi manca moltissimo, mi mancano alcune persone, una di queste é Manuel.”

“D: Anche lei manca molto a lui. Che ne pensa di Lulù?”

“Con lei in queste settimane vedo una grande complicità, lo so, la cosa ha stupito tutti, ma nella sfera amorosa é meraviglioso stupirsi. E se stanno bene, tutto il resto e rumore di fondo.”

Montano chiarisce anche che la decisione di uscire dalla Casa è stata presa in piena autonomia, in quanto la moglie gli aveva dato la possibilità di rimanere nel reality, con la stessa calma con cui aveva accettato la sua decisione iniziale di entrare, ma alla fine aveva prevalso il desiderio di ritornare in famiglia.

“D: Lo rifarebbe?”

“Non subito, ma si, mi è piaciuto, mi sono divertito, c’è stata tanta allegria nei primi tre mesi, ora forse gli animi si sono un po’… Non voglio fare la morale a nessuno, immagino sia dovuto alla reclusione prolungata che magari manda un po’ tutti per aria. Passerà e il programma, uno di questi anni, finirà.”

“D: Che cosa porta con sé fuori dalla Casa?”

“Solo le belle cose. Mi porto fuori le amicizie, con Giammi e Manu. Intanto guardo Baru che mi piace tanto, penso sia ironico, mi piace come parla, e tagliente ma mai volgare, spero in studio di farci due chiacchiere.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento