GF Vip 6: ex finalista grida al televoto truffa!

GF Vip 6: ex finalista grida al televoto truffa dopo l’uscita di Soleil!

Soleil Sorgé eliminata eliminata

La puntata di ieri del GF Vip 6 ha avuto un esito sorprendente tanto che un ex finalista grida al televoto truffa! Ad uscire al televoto flash è stata Soleil Sorgébattuta niente popo di meno che da Davide Silvestri.

Quest’ultimo è stato sempre un concorrente che non ha mai esposto in pubblico il suo pensiero, ha parlato sempre alle spalle degli altri, soprattutto di Lulù Selassié e ieri è divenuto terzo finalista. C’è però qualcuno che pensa che gli autori condizionino il voto del pubblico per favorire chi vogliono mandare avanti. A pensare questo è Dayane Mellofinalista della scorsa edizione e vincente nei televoti grazie anche al sostegno dei fan brasiliani.

Ecco cosa ha dichiarato:

https://twitter.com/_alwaystired__/status/1500984021119033346?s=19

Secondo Dayane nel televoto flash gli autori intervengono per favorire il prescelto alla vittoria. Addirittura la brasiliana definisce questa operazione una truffa!

Come ricorderete, lo scorso anno lei era sempre prima nelle votazioni, grazie ai fan brasiliani. Ma, nel televoto flash contro Pierpaolo Pretelli lei stranamente perse e si vocifera che vennero esclusi proprio i voti internazionali.

Che ne pensate delle accese critiche della modella? Naturalmente lei è amareggiata anche perchè ad essere eliminata è stata Soleil. Le due si sono conosciute partecipando a Pechino Express e da allora hanno trascorso del tempo insieme.

Le abbiamo viste spesso trascorrere delle vacanze insieme ed in comune hanno un flirt: Gianmaria Antinolfi. Quest’ultimo però non mai stato motivo di rivalità fra le due, Per entrambe non è stata una storia importante.

In conclusione ha ragione Dayane a reputare che Soleil sia stata vittima di un’ingiustizia?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 08/03/2022 11:14

    Da che pulpito.

  2. Marottail 08/03/2022 11:26

    Non le sovviene che l’amica è alquanto odiata e insopportabile? Per una volta non è stato architettato nessun stratagemma per deviare il pubblico da una parte o dall’altra, cosa che hanno sempre fatto quando volevano tutelare qualche concorrente. E’ uscita perchè ha preso parte a un ridicolo teatrino, perchè ha un numero nutrito di haters (più di Davide che non è granchè amato), oltre ai voti di chi la teme. Dayane ringrazi che è stata graziata lo scorso anno. Sarebbe dovuta uscire dopo un mese se esisteva la giustizia.

  3. lun44il 08/03/2022 15:26

    Parla lei HAHA HAHA HAHA

  4. maxmancini5278il 08/03/2022 18:20

    Beh Dayane Mello è una che di televoti truccati se ne intende… Ricordate lo scandalo dell’ultima edizione del Gf, quando su di lei piovevano migliaia di voti a dir poco sospetti! Quando alla Sorge, meglio tacere: è stata protetta, aiutata, favorita dagli autori che diabolicamente riuscivano a mandarla in nomination sempre e solo quando il televoto non era eliminatorio…

  5. CapaMoniqueil 08/03/2022 18:33

    Ha ragione, grazie al televoto truccato ce la siamo dovuta sorbire fino in finale.

Lascia un commento