GF Vip 6: ennesima lite fra Alessandro e Sophie e lei rivela la sconcertante proposta che gli aveva fatto

GF Vip 6: ennesima lite fra Alessandro e Sophie e lei rivela la sconcertante proposta che gli aveva fatto

La storia d’amore, nata nel Grande Fratello Vip 6, fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano continua ad essere caratterizzata da alti e bassi. L’ex tentatore trova sempre delle motivazioni per discutere con la bionda ex tronista. L’altra sera era infastidito perchè lei si confrontava con Lulù sulla questione amicizia e non gli dedicava le giuste attenzioni. Poi si è ingelosito perchè secondo lui Sophie guardava più del solito Gianmaria Antinolfi. 

Ieri sera c’è stato l’atto finale: Basciano si è indispettito quando ha visto Sophie intrattenersi a chiacchierare con Delia Duran, la concorrente che lo aveva nominato e per questo ha deciso di abbandonare il talamo coniugale e andare a dormire nel letto a quattro piazze accanto a Soleil Sorgé!

Ieri notte Sophie ha rivelato alla Caldonazzo che lei ha proposto al fidanzato di lasciare insieme il reality per viversi fuori, ma lui non ha accettato. Una proposta alquanto incredibile non pensate?

C’è da aggiungere che ogni volta che Alessandro discute con la fidanzata corre a sfogarsi con Jessica Selassié come è accaduto ieri prima della puntata:

Nonostante poi sia arrivato un aereo dei fan della coppia per sostenerli, le cose non sono affatto cambiate. Che ne pensate di questo ennesimo litigio fra Sophie e Alessandro? Ma soprattutto della proposta di lei?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento