Gf Vip 6, Dopo il via libera dell’amica, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi si danno alla pazza gioia sotto la coperta!

Gf Vip 6, Dopo il via libera dell’amica, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi si danno alla pazza gioia sotto la coperta!

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vipe i colpi di scena non sono mancati: tra le tante dinamiche in corso, c’era anche quella del rapporto fra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. La napoletana aveva messo uno stop alla frequentazione del playboy perchè pensava ancora al ragazzo che da un mese frequentava fuori. Tuttavia Federica aspettava un cenno dal di fuori per capire se la sua decisione fosse giusta o meno  e questo segnale è arrivato: ieri il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato un tweet dove la migliore amica della Calemme la informava che il tipo fuori non c’era più, che aveva appreso che già si vede con un’altra.

Questa notizia ha convinto la concorrente a riallacciare la relazione con Gianmaria, che si è mostrato ben contento della novità. I due hanno ripreso a  baciarsi sotto la coperta, in giardino:

Che ne pensate di questo nuovo ritorno di fiamma tra Federica e Gianmaria?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento