GF Vip 6: Concorrente viola il regolamento in diretta, verrà preso un provvedimento?

GF Vip 6: Concorrente viola il regolamento in diretta, verrà preso un provvedimento?

Ieri sera, dopo che i Vip nominabili hanno fatto le loro nomination palesi nella stanza led, come da prassi Alfonso Signorini ha chiesto loro di non parlarne, ma una di loro ha violato il regolamento.

Si tratta di Manila Nazzaro che, una volta rientrata in salotto, alla domanda di Katia come fossero andate le nomination, lei sottovoce le ha detto:

Miriana da Soleil, Soleil da Miriana. Soleil ha preso anche da Manuel, boh ne ha prese… Manuel l’ha presa da Sophie che ha detto: “tanto sappiamo che va via”.

https://twitter.com/simo_cantatore/status/1480695740297093123?s=19

La cosa non é passata inosservata e infatti su Twitter hanno pubblicato subito il video e molti hanno scritto che doveva andare in nomination d’ufficio, per aver violato il regolamento e molti si sono lamentati che quest’anno non viene mai preso un provvedimento e non viene rispettata nessuna regola.

Alfonso Signorini ieri sera non ha rimproverato Manila, ma visto che il suo comportamento non é passato inosservato, le verrà fatto un rimprovero (o preso un provvedimento) alla prossima occasione o come sempre verrà chiuso un occhio?

Leggi anche...

Lascia un commento