GF Vip 6: Biagio D’Anelli si beffa con ironia di Miriana Trevisan

GF Vip 6: Biagio D’Anelli si beffa con ironia di Miriana Trevisan dando vita ad un tormentone divertente

Ieri si è conclusa la sesta edizione del GF Vip 6. Tanti sono i ricordi che sicuramente i telespettatori porteranno a casa di questo reality.

Oltre al look inimitabile e alla fairy bag di Lulù Selassié c’è un tormentone, nato pochi giorni fa, che non dimenticheremo.

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato la fine prematura della relazione fra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan.

Partiti carichi di entusiasmo si sono sgonfiati come un soufflé cotto male!

Ecco cosa ha raccontato lei domenica a Verissimo e cosa ha risposto lui GF Vip 6 Biagio DAnelli allintervista di Miriana Trevisan a Verissimo svelando un nuovo retroscena.

Il pugliese ha sottolineato che Miriana ha dato due versioni diverse nello stesso giorno di giovedì. La mattina alla registrazione di Verissimo la showgirl aveva dichiarato che con Biagio fosse tutto finito. 

La sera invece, alla puntata del GF Vip aveva detto che voleva vedere privatamente il pugliese.

Due diverse dichiarazioni nell’arco dello stesso giorno. Ma quella del mattino è andata in onda domenica pomeriggio e sembrava essere il seguito di quanto detto giovedì.

Miriana ha anche detto che non parlerà mai più dell’uomo.

Ma la storia non è finita qui.

Se c’è qualcuno a cui proprio non manca il senso dell’ironia questo è Biagio.

Il pugliese sostiene di essere stato lui ad incassare il due di picche e non viceversa.

E il momento in cui lui l’ha percepito è stato quando, a richiesta del numero, lei gli ha risposto di dare il suo all’assistente! La scusa da parte di Miriana è che non si ricordava il PIN del suo cellulare!

Questa risposta alquanto inusuale e insolita ha colpito l’attenzione del web. Biagio l’ha trasformata in un tormentone con la complicità di alcuni ex concorrenti:

In conclusione, quando volete sbarazzarvi di un corteggiatore fastidioso tirate fuori la scusa che avete dimenticato il PIN del telefonino. OK?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento