GF Vip 6: Biagio D’Anelli è realmente interessato a Miriana Trevisan? Arrivano le prove delle sue menzogne…

GF Vip 6: Biagio D’Anelli è realmente interessato a Miriana Trevisan? Arrivano le prove delle sue menzogne…

Nella puntata di oggi di Mattino Cinque, nella rubrica di gossip, è andato in onda il “processo”, con annesse prove, nei confronti dell’ex gieffino Biagio D’Anelli, accusato di mentire spudoratamente sui suoi reali sentimenti per Miriana Trevisan. 

Come sapete, tra il pugliese e la showgirl è nata una relazione mentre erano nella Casa del Grande Fratello Vip 6, nonostante che lui, prima di entrare, avesse parlato molto male di lei. Ora D’Anelli, uscito ormai da tempo, continua a sbandierare pubblicamente il suo grande amore per Miriana, anche alla faccia degli aerei che gli sono contro e che arrivano settimanalmente alla Trevisan.

Ma c’è qualcuno che non crede assolutamente ai sentimenti di Biagio per la showgirl ed ha addirittura le prove di ciò che sta affermando. Stamane, da Federica Panicucci, le tre opinioniste Arianna David, Emanuela Titocchia e Patrizia Grompelli hanno affermato che lui, uscito dalla Casa, ha detto loro che non avrebbe alcun interesse nei confronti di Miriana ed hanno anche dei suoi messaggi che lo dimostrerebbero!

https://twitter.com/mattino5/status/1498956337685975040?s=19

In particolare la Grompelli sostiene che lui in una telefonata le avrebbe detto che a lui la “vecchia” (Miriana, ndr) non interessa affatto!
D’Anelli ha risposto che l’opinionista sta mentendo ma la Panicucci si è chiesta perchè la Grompelli avesse interesse a mentire sulla vicenda!

Voi che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento