GF Vip 6, Barù sempre più preso da Soleil, confessa: “Con Jessica una parac*lata!”

GF Vip 6, Barù sempre più preso da Soleil, confessa: “Con Jessica una parac*lata!”

Sono ormai settimane che su Twitter tiene banco l’hashtg #jerù, una crasi nata dai nomi dei concorrenti Barù e Jessica Selassiè. I due hanno scoperto di avere questo successo di pubblico e ci marciano sopra: la principessa per uscire anche lei fidanzata dal programma con qualcuno, lui per arrivare il più possibile avanti nel gioco.

Ma se Jessica realmente si metterebbe insieme al nobile dalle battute volgari, lui in realtà è poco disponibile a fidanzarsi nel reality, eccezion fatta per Soleil Sorgé. Ecco cosa ha ribadito lui nel dopo puntata alla bella italo americana, con testimone il solito  Giucas Casella:

https://twitter.com/KD_mood/status/1487238215610290177?s=19

Barù conferma che l’unica che gli smuove qualcosa nella Casa è Soleil, perchè per lui è l’unica figa! Al contrario, in puntata lui ha detto che la sua preferita era Jessica per fare una “parac*lata” se no la principessa ci rimaneva male!

Naturalmente per il pubblico di #jerù lui ha risposto così per celare il suo amore profondo verso Jessica, hanno ragione secondo voi?

E stanotte l’uomo ha ottenuto ciò che voleva da tempo: dormire con Soleil:

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. DaFridail 29/01/2022 11:51

    La usa e lo fa pure sapere a tutti se non bastasse,io mi auguro che i nuovi le faranno cambiare focus perché inizia a farmi tenerezza lei.

  2. Roxaneil 29/01/2022 16:46

    Lui dice tutto ed il contrario di Tutto…non é facilmente leggibile, perché poi i gesti, imbarazzi e rossori che ha con Jessica potrebbero dire altro. Soleil é piû un suo ‘buddy’, una spalla che usa quando vuole sfogarsi (malamente). Certo non sta facendo una bella figura!

  3. effeil 29/01/2022 19:53

    Per quel che sto seguendo/capendo io la verità è che lui non è attratto da Jessica,per quanto suoni proprio male penso che lei gli faccia tenerezza e che non se la senta di ferire apertamente i suoi sentimenti. Probabilmente gli piace come amica per ridere e scherzare ai fornelli nella casa,ma finisce lì. Onestamente però la cosa sta diventando fastidiosa per Jessica perché così la prende palesemente in giro,ma comunque lei anche in diretta non gli ha creduto infatti ha fatto il gesto del naso di Pinocchio. Penso che Jessica a questo punto si sia svegliata.

Lascia un commento