GF Vip 6, Antonio Medugno ha avuto storie con Clarissa Selassiè e l’ex corteggiatrice Giulia D’Urso? Ecco cosa abbiamo scoperto

GF Vip 6, Antonio Medugno ha avuto storie con Clarissa Selassiè e l’ex corteggiatrice Giulia D’Urso? Ecco cosa abbiamo scoperto

Il tiktoker Antonio Medugno è entrato da poco nella Casa del Grande Fratello Vip 6 ma già è al centro dell’attenzione per essere un ragazzo bello, sensibile e simpatico. Su di lui ha puntato Delia Duran, ma lui resiste al suo fascino come vi abbiamo raccontato qui GF Vip 6: Delia Duran fa una proposta indecente ad Antonio che include… Alex BelliClarissa Selassié ha dichiarato di avere conosciuto Antonio prima che lui entrasse nella Casa e di avergli lasciato dei graffi sulla schiena. In realtà Medugno ha spiegato che lui e la principessa sono stati insieme ad una cena e lei era un po’ scontrosa con lui e basta.

Anche l’ex fidanzata di Giulio Raselli, Giulia D’Urso, ha rivelato di avere avuto una storia con Antonio come potete leggere qui GF Vip 6, ex corteggiatrice di Uomini e Donne contro Clarissa Selassié per Antonio Medugno, ma lui nella Casa non l’ha mai menzionata.

Al contrario, il tiktoker ha rivelato a Delia che si è lasciato da poco con una ragazza che amava molto ma che era troppo gelosa del suo lavoro sul web. Antonio ha aggiunto che preferisce le ragazze che non hanno avuto esperienze fisiche complete prima di conoscere lui.

L’altra sera, in un gioco con delle lavagnette, Antonio ha scritto un pensiero dolce rivolto a questa “ex”. Ma di chi si tratta?

Spulciando il suo profilo Facebook, il tiktoker risulta essere attualmente fidanzato, con data che decorre dal 30 settembre 2019. Ci sono delle foto con una ragazza di nome Silvia che lui ha taggato. La stessa nel suo profilo si reputa fidanzata dal 30 settembre 2019 e ha le stesse foto di Antonio.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Non sappiamo se la ex di cui lui parla nella Casa sia questa Silvia, però l’ultima foto di coppia pubblicata risale al 14 settembre 2021 e nel suo profilo Facebook lui risulta ancora fidanzato con lei. Non hanno avuto tempo di cancellare lo stato invecchiato?

Una cosa è certa: a lui non interessa ne’ Clarissa ne’ Giulia D’Urso, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento