GF Vip 6, Alex Belli svela alla sua Delia Duran che c’è un burattinaio che muove i fili del loro rapporto

GF Vip 6, Alex Belli svela alla sua Delia Duran che c’è un burattinaio che muove i fili del loro rapporto

Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 la tensione è molto alta: Alex Bellicopione o no, sta cercando in tutti i modi di recuperare il suo rapporto con Delia Duran, seriamente compromesso dalla sua ambiguità nei confronti di  Soleil Sorgé.

Ieri pomeriggio la venezuelana ha ribadito all’attore che, se lui non si fosse comportato così male con lei, a quest’ora non si troverebbero in questa situazione. Lei si riferisce anche a quei tweet dedicati a Soleil che lui continuava a pubblicare dopo la squalifica del 13 dicembre e dopo che lei è divenuta concorrente e che l’hanno assai ferita.

Alex a quel punto la invita a riflettere su chi ha giocato sopra a quei tweet. Delia pensa che lui si riferisca a Soleil, ma lui le risponde che è un’ingenua perchè è qualcun altro che ci sta giocando sopra!

https://twitter.com/avtaty/status/1494697493665353741?s=19

A chi si riferisce secondo voi Alex? Agli autori che lo vogliono rivedere sotto le coperte con l’amante artistica Soleil o a quel burattinaio che si trova dietro le quinte e pare sia l’ideatore del triangolo fake? Sarà lo stesso che lo ha fatto litigare con Aldo Montano?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento