‘Gf Vip 4’ Paola Caruso smaschera Ivan Gonzalez: “Non sarebbe al Grande Fratello se non fosse stato per me”

‘Gf Vip 4’ Paola Caruso smaschera Ivan Gonzalez: “Non sarebbe al Grande Fratello se non fosse stato per me”

Paola Caruso e Ivan Gonzalez

Alfonso Signorini aveva già annunciato che la nuova edizione del Grande Fratello Vip sarebbe stata scoppiettante, e infatti già sta regalando i suoi frutti e, tante pillole di sano trash. Non a caso sono stati scelti quelli con personalità spigolose, che hanno una buona dose di polemica in sé, ed altri con storie d’amore turbolente, intrise da tanto gossip. Ivan Gonzalez è uno di questi, ha sempre attratto su di sé critiche in ogni esperienza che ha vissuto, diciamo la verità tutti abbiamo capito che è furbetto. Potevano mancare anche in questo reality? Assolutamente no! Ad attarcarlo questa volta è stata Paola Caruso che nelle sue Instagram storie tuona contro di lui che l’ha definita ‘serpente velenoso‘:

“Volevo chiarire quanto successo ieri riguardo al ‘serpente velenoso’ che mi ha dato Ivan. Io l’ho conosciuto a Supervivientes dove ha finto di sedurmi, pugnalandomi alle spalle, votandomi, accusandomi e facendomi passare come una persona orribile. Io però l’ho perdonato, ho creduto nel nostro rapporto, nella nostra amicizia. Lui è venuto in Italia per me la prima volta. Lui non era mai stato qui e ha cercato di farsi conoscere, perché lui per questo è venuto. Infatti dopo quello, ha fatto il suo percorso. Ed è per questo che è al Grande Fratello. E non ci sarebbe se non fosse stato per la sottoscritta”.

Secondo la Caruso lui usa le ragazze, le conquista per poi mollare, tutto ciò per ottenere visibilità in televisione. A suo avviso è grazie a lei che Ivan si è fatto strada nella televisione italiana. Si sono conosciuti all’interno del reality show Supervivientes. Successivamente lui ha indossato il ruolo di tentatore a Temptation Island Vip, qui ha conquistato Valeria Marini, alla fine però sono rimasti solo amici. Ha concluso mettendo in guardia le altre ragazze:

“State attente, perché lui fa così, fa finta di sedurvi e poi vi molla solo per avere visibilità in tv. Non è la prima volta che lo fa. Già lo ha fatto 3 o 4 volte anche in Spagna”.

Secondo voi Paola ha ragione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 15/01/2020 07:38

    Tanto per citare Sonia “questo è Ivan Gonzalez” ma lo sappiamo benissimo, ormai già da un po’ HAHA HAHA HAHA e, sinceramente, non pretendo da lui che sia diverso perché mi fa sorridere, a dosi moderate, mi sta simpatico e se è una canaglietta chissene HAHA HAHA HAHA non lo nasconde mica HAHA HAHA HAHA

Lascia un commento