Gennaro Lilio ospite a Radio Radio: perchè è finita con Francesca De Andrè? “Usciti dalla casa ci siamo resi conto che sotto tanti punti di vista eravamo troppo diversi”. Lei è tornata con l’ex Giorgio?

Gennaro Lilio ospite a Radio Radio: perchè è finita con Francesca De Andrè? “Usciti dalla casa ci siamo resi conto che sotto tanti punti di vista eravamo troppo diversi”. Lei è tornata con l’ex Giorgio?Francesca de Andrè e Gennaro lillio

Gennaro Lilio ieri è stato ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli, ed ha parlato della sua esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello e della fine della relazione con Francesca De André.

Sta bene, è ritornato alla routine lavorativa, sta continuando a gestire le sue attività in provincia di Caserta. È impegnato inoltre in un progetto sociale, sta organizzando un torneo di calcio, con il ricavato economico verranno pagate le rette mensili di calcetto ai bambini che vivono nelle zone a rischio della periferia di Caivano, le cui famiglie non hanno la possibilità economica per farlo. Lo sport è uno strumento per allontanarli dalla vita di strada, 9 anni fa lui è stato uno di quei bambini, gli assistenti sociali gli hanno pagato il primo anno di scuola calcio, quindi ora vuole sfruttare la sua immagine per poter fare la stessa  cosa per altri bambini. Essendo un bel ragazzo continua a fare il modello, ha iniziato a 18 anni, ora ne ha 28, ha lavorato per grandi stilisti e brand come Dolce e Gabbana.

Nella casa ha conosciuto Francesca De André, hanno iniziato una storia molto travagliata, due personalità differenti, ma lui ha dimostrato in tutti i modi di essere molto preso da lei, purtroppo però ad agosto si sono lasciati. Durante l’intervista Gennaro ha dichiarato che la relazione è finita agli inizi di agosto, un po’ per incompatibilità di carattere, un po’ a causa di stili di vita differenti:

“Quando in una coppia non si parla tanto lo stesso linguaggio la storia comunque prima o poi è destinata a finire. Io le auguro il meglio perché io le ho voluto tanto tanto bene”.

D: Sei stato tu a prendere questa decisione?

R. : “Io e anche lei, un po’ più io”.

Ha smentito le voci sul presunto tradimento, che ha portato alla rottura, l’ex fidanzato di Francesca non c’entra nulla in tutto ciò, lei con Giorgio Tambellini ha chiarito ed ha iniziato a seguirlo su Instagram dopo una settimana dalla fine della storia.

“Ha stupito anche me quel gesto. Avere un chiarimento con una persona con cui hai rotto in quel modo, da cui hai ricevuto un tradimento mi sembra strano, però nella vita ognuno fa ciò che vuole e ognuno risponde delle proprie azioni”.

Alla domanda sulla motivazione che ha spinto Francesca a compiere il gesto, Gennaro ha risposto così senza peli sulla lingua:

“Forse perché stanno insieme?!”

Secondo l’ex gieffino dopo che si sono lasciati, lei è tornata insieme a Tambellini :

“Io penso di, è un mio pensiero”.

Francesca e Gennaro sono molto diversi:

“Il modo di approcciare, il modo di guardare la vita e di passare le giornate, è quello che è totalmente diverso. Usciti dalla casa ci siamo resi conto che su tanti punti di vista eravamo troppo diversi”.

“Ho messo in dubbio i sentimenti che provava per me. A questo punto penso che non era proprio amore perché una persona che ti dice ‘ti amo, sei la mia vita, sei il mio cuore’, e poi dopo otto giorni ritorna ad avere un chiarimento con il suo ex, allora io dico che i suoi sentimenti non erano veri. Io ad oggi non ho nessun legame sentimentale perché dopo un mese e mezzo non riesco a legarmi di nuovo ad una donna”.

 

Gennaro ha dichiarato che non c’è nessun flirt con Martina Nasoni, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello.

 

Leggi anche...

Lascia un commento