Francesco Oppini difende Ginevra Lamborghini

Francesco Oppini difende Ginevra Lamborghini

Francesco Oppini, che ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip è stato intervistato a Casa Chi.

Ha detto che a causa dei suoi impegni di lavoro non riesce a seguire il grande fratello con costanza, ma ha seguito la puntata in cui Marco Bellavia è stato.attaccato dal branco :

“Lo conosco da quando sono piccolissimo.

Ai tempi di Bim Bum Bam, quando era ancora una star insieme a Paola Barale che all’epoca era la sua compagna, Marco era l’idolo dei ragazzini e delle ragazzine.

Quando  arrivava negli stadi la gente si strappava i capelli. Mi fa specie che la generazione di oggi scopra Marco Bellavia all’improvviso.

Devo dire che quello che è successo nella Casa con lui presente l’ultima sera, è stata una cosa che mi ha dato molto fastidio.

Avendo vissuto quella realtà capisco cosa vuol dire trovarsi in una situazione del genere arrivando dopo e non trovando l’appoggio di quasi nessuno.”

Sulle persone che lo hanno attaccato ha detto:

“Sono rimasto sorpreso dalle persone che lo hanno attaccato in quel modo.

Quelli che hanno esperienza di vita televisiva come Gegia, la Rossetti, Ciacci, Gnocchi e non solo…

Era comprensibilissimo che lui fosse in difficoltà e non riusciva a spiegarsi e a spiegare cosa stava provando in quel momento.

Anche per non mettere in difficoltà loro e quindi si ritrovava a piangere da solo e la cosa che faceva schifo è che nessuno gli chiedeva perchè stesse così”.

Lui ritiene che la squalifica di Ginevra Lamborghini sia stata ingiusta :

“Io ritengo che quando uno sbaglia debba rendersi conto di quello che ha fatto e poi le punizioni possono essere accordate distintamente.

Io ad esempio ero stato punito per uno scivolone scomodissimo, una battuta uscita male, terrificante, alla quale io mi sono subito prostrato chiedendo scusa e sarei stato pronto ad accettare qualsiasi cosa.

Sono stato messo al televoto e fortunatamente mi hanno salvato.

Quello che non è piaciuto è che è stata giudicata direttamente la Lamborghini per una cosa gravissima che ha detto, ma non gli altri che hanno fatto altrettanto.

Mettere quattro personaggi al televoto per salvarne tre su una cosa così grave, allora o lo fai per tutti o li butti fuori tutti.”

Infine ha confermato l’indiscrezione che voleva suo padre Franco uno dei concorrenti di questa edizione di questa edizione.

Erano giunti ad un accordo, ma per problemi lavorativi il padre ha dovuto rinunciare.

Che ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stellastaril 13/10/2022 20:34

    Non ha difeso la Lamborghini, ha detto che dovevano essere puniti tutti e ha ragione!

  2. NERIOil 14/10/2022 00:21

    io non seguo  il gf ma le parole di Oppini sono state chiare …colpevole ok, la Lamborghini …ma perchè solo lei? quello NON è stato giusto …almeno  altri 3-4 andavano buttati fuori 

    mi sorpende che lui si sorprenda che la generazione di oggi certe cose di anni passati non le consideri o non le sappia …ma la gran parte ( non tutti ovviamente) della generazione di oggi , vede solo OGGI …probabilmente se chiedi a un teen-ager chi erano le brigate rosse, diranno che era un complesso di hard-rock 

  3. Elisa1il 14/10/2022 14:20

    Ma non ha difeso affatto la Lamborghini al contrario! Ha detto che andavano puniti tutti alla stessa maniera, se fuori lei fuori tutti direttamente dato il comportamento verso Bellavia. Se uno non apre l’articolo che dice esattamente il contrario del titolo, sembra un titolo fatto per ingannare e attirare critiche ad Oppini.

Lascia un commento