Francesco Monte: ecco cosa gli è successo dopo che è uscito dalla casa del #gfvip! E il gesto social che denota la sua grande sofferenza…

Ieri mattina come di consueto a Mattino 5 hanno commentato la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì sera. Ovviamente la puntata è stata incentrata su quello che è successo tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, alcuni dei presenti in studi come Lory Del Santo e Luca Giurato non hanno apprezzato il comportamento di Monte che non ha versato nemmeno una lacrima quando Cecilia l’ha lasciato.

La Gentilin collegata da Roma che è l’inviata ufficiale del reality, ha raccontato cosa è successo dopo che Monte è uscito dalla casa. Sembra che Francesco abbia avuto un crollo e che si sia chiuso nel camerino per 15 minuti, dopo è andato via con il fratello Stefano che era li presente. La Gentilin ha aggiunto che era molto provato e che non ha voluto parlare con nessuno.

Poi nella giornata si è dedicato ai Social e ha fatto sparire quasi tutte le foto con lei da quando è entrata nella casa e tutte le dediche fattele, postando infine una semplice foto senza didascalia, dove tutti si sono riversati ad esprimergli il loro affetto e la loro solidarietà

Occhi da “mi hai ucciso il cuore” come ha detto a Cecilia lunedì sera? E’ veramente finita qui?

Leggi anche...

Lascia un commento