Francesco Chiofalo fa un previsione sul futuro dei donnalisi!

Francesco Chiofalo fa il veggente sul futuro di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Sono trascorsi alcuni giorni da quando Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno dichiarato pubblicamente che la loro relazione è terminata. I fan della coppia non accettano una tale realtà e sperano che i due un giorno ritornino insieme. Anche gli ex di Antonella, Gianluca Benincasa e Francesco Chiofalo si sono espressi in merito alla fine dei donnalisi. Il primo ha avuto pure un catfight social con il padre della modella. I particolari qui Catfight social tra il padre di Antonella Fiordelisi e un suo ex.

Francesco ieri ha risposto nel suo profilo Instagram ad una domanda sugli ex Antonella ed Edoardo. Il romano fa una previsione incredibile sul futuro sentimentale dei due!

Ecco cosa ha risposto.

”Penso che il loro fidanzamento sia stato molto forzato da motivi mediatici e che entrambi se si fossero conosciuti in altre circostanze non si sarebbero mai fidanzati… ci metto la mano sul fuoco. Ho letto la dichiarazione di Edoardo e mi sono trovato totalmente d’accordo con lui. Anche se tuttavia da parte di entrambi a mio avviso in ogni loro comportamento di coppia sia tutt’ora pilotato da motivi mediatici. Per cui sono convinto che a breve si rimetteranno insieme… magari con una bella copertina ben pagata e un servizio in esclusiva su qualche settimanale”.

Che ne pensate della previsione di Chiofalo sui donnalisi? Secondo voi veramente potrebbe esserci il ritorno in coppia di Antonella ed Edoardo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento