Catfight social tra il padre di Antonella Fiordelisi e un suo ex

Catfight tutta al maschile

Catfight tra ex suocero e genero.

Come sapete ieri Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno comunicato ai fan di essersi lasciati. I dettagli qui È finita tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria e lui ne svela i motivi!.

Subito si sono scatenati gli haters. L’ex di Antonella, Francesco Chiofalo, ha dato ragione a Donnamaria.  L’ex di Antonella Fiordelisi si schiera dalla parte di Edoardo Donnamaria!.

E c’è un altro ex della modella che ha dei conti in sospeso con lei e la famiglia Fiordelisi: Gianluca Benincasa che ha deciso di dire sui social la sua sulla questione.

Come sapete, lui è stato denunciato dalla modella per stalking. Alla notizia che Antonella si è lasciata con Donnamaria ha reagito con una storia in cui profetizza che la modella farà da questo momento la vittima. Nelle storie Benincasa sponsorizza inoltre un libro in cui scriverà di “marchette”. Il papà di Antonella non se l’è lasciata scappare e ha scritto su Instagram “In bocca al lupo per l’autobiografia”.

Benincasa ha colto la frecciatina probabilmente riferita a lui. Per questo in una storia ha scritto allusioni pesanti al fatto che il padre della sua ex dovrà cercare dei fidanzati per la figlia di età Over 70 e che lui e la moglie devono recarsi dallo psicologo perché ne hanno bisogno. 

Pur senza fare nomi diretti i due uomini si sono lanciati pesanti offese reciprocamente. E voi che ne pensate di questo catfight? E, soprattutto, da che parte state?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento