Fariba Tehrani risponde così alle dichiarazioni di Cecilia Rodriguez sul flirt della figlia con Andrea Iannone…cosa pensate delle sue parole?

Fariba Tehrani risponde così alle dichiarazioni di Cecilia Rodriguez sul flirt della figlia con Andrea Iannone…cosa pensate delle sue parole?

fariba tehrani

 

 

 

 

 

Venerdi a Mattino Cinque tra gli ospiti c’era Fariba Teherani, la madre di Giulia Salemi, che si è espressa in merito alle parole di Cecilia Rodriguez sulla figlia Giulia durante una puntata di Casa Signorini (trovate l’articolo QUI: Cecilia Rodriguez ci stupisce a ‘Casa Signorini’ scagliando una “bordata” niente male a Giulia Salemi: “Questa ragazza ha problemi con la mia famiglia!” Ma non erano amiche?!? Ecco l’incredibile motivo…voi cosa pensate? ).

Come infatti sapete, l’argentina ha dichiarato che Giulia ha posato gli occhi su tutti gli uomini che gravitano intorno alla famiglia Rodriguez ( Francesco Monte, Andrea Iannone e pure Jeremias Rodriguez  :O !)

Fariba  ha dichiarato:

“A me dispiacciono molto le dichiarazioni di Cecilia, perché di lei Giulia parla benissimo. Detto questo, la storia con Iannone risale al 2015. Io ero a Piacenza, ma lo seppi dalle foto sul settimanale Chi. È stato prima che si mettesse con Belen, quindi…con Jeremias hanno avuto un flirt estivo reciproco, ci sono i messaggi, ma è andata a finire a zero“.

Queste le dichiarazioni di Fariba sulla figlia Giulia. 

Certamente la bella influencer ha trovato il modo di far parlare di sé! Ha ragione allora Signorini quando la definisce la nuova Belen e che questo possa dar fastidio alle sorelle Rodriguez?  DENTI   (rofl) 

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giulia2010il 14/10/2018 09:23

    iannone ha smentito

  2. Suonitrairumoriil 14/10/2018 10:14

    Iannone ha paura HAHA jamm piccole’ che sei pure già stato sostituito ! CONSOLR

Lascia un commento