Ex vincitore del GF ironizza su un consiglio di Daniele Dal Moro ad Antonella Fiordelisi!

L’ex vincitore del reality ironizza su una frase di Daniele Dal Moro

Il commento dell’ex vincitore

Sono giorni difficili questi per la coppia, che potremmo quasi  definire di ex, formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. I due hanno perso qualunque tipo di serenità dopo il giorno di Santo Stefano, ossìa il 26 dicembre. 

Tutto è partito dal discorso amici: Edoardo ha particolarmente legato con gli Incorvassi, che invece Antonella non sopporta. Il romano però non vuole rinunciare a questo rapporto con la coppia e, d’altro canto, non gradisce la vicinanza della sua fidanzata ad Antonino Spinalbese.

Ieri pomeriggio, nel cortiletto, la Fiordelisi ha provato a comunicare con Donnamaria. Gli ha detto che tra loro la frattura è incolmabile. Lui non ha detto nulla. L’ha solo abbracciata e stretta a sé, poi si è alzato e se n’è andato via. Abbraccio dell’addio?

Quindi la situazione sentimentale dei Donnalisi continua ad  essere ferma, nonostante qualche abbraccio e qualche timido riavvicinamento da parte di lui.

Antonella è veramente depressa per questo. Daniele Dal Moro le ha consigliato, per il suo bene, se tutto non torna come prima, a stare distante da lui.

Su questo consiglio del veneto, ha ironizzato un ex vincitore del Grande Fratello, Andrea CoccoLui ha partecipato alla prima edizione del reality, in versione Nip, che durò sei mesi.

Nella pagina ufficiale di Instagram del Grande Fratello, sotto al video del consiglio di Daniele ad Antonella, Cocco ha scritto questo commento ironico.

“Fuori dal discorso coppia e del tema trattato, considerazione banale, facile stare distanti chiusi insieme in una casa”.

Per Cocco dunque è improbabile mantenere il distacco da una persona all’interno della Casa. La location lo rende impossibile. D’altronde lui stesso ha vissuto una storia d’amore quando era al GF con Margherita Zanatta. Lo ricordate?

Siete d’accordo con la sua risposta ironica al consiglio di Daniele?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento