Ex gieffino torna finalmente nel suo mondo: il cinema!

L’ex gieffino attore finalmente torna sul grande schermo

Qualche ora fa un ex gieffino molto amato dal pubblico ha fatto un importante annuncio. Stiamo parlando del secondo classificato al Grande Fratello Vip, Davide SilvestriQuando l’attore è entrato nella Casa di Cinecittà a livello artistico era un momento difficile per lui. Da tempo non prendeva parte a nessuna produzione televisiva o cinematografica. Negli ultimi anni Silvestri ha avuto diverse esperienze di lavoro. Prima ha fatto l’operaio e poi si è messo a produrre birra artigianale. L’anno scorso l’ex gieffino ha anche trovato il tempo di sposarsi con la sua fidanzata storica. I dettagli qui GF Vip, Davide Silvestri e Lilli si sono sposati in una cornice country, tra gli invitati c’era un’assenza importante!.

Ma in queste ore ha dato l’annuncio che da tempo sperava di poter dare. Ha postato la locandina del film a cui ha preso parte e che s’intitola “Nina dei lupi”.

La pellicola cinematografica sarà proiettata all’ottantesima edizione del  Festival del Cinema di Venezia durante la “Giornata degli Autori”.

Si tratta di un momento professionale e amoroso molto importante per questo ex gieffino ed ex naufrago tornato alla ribalta dello spettacolo, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento