Ex gieffino pronto a tornare al suo primo amore: il cinema!

Ex gieffino pronto a tornare al suo primo amore: il cinema!

Il settimanale Chi in edicola questa settimana ci rivela una bella notizia che riguarda un ex gieffino della sesta edizione del Grande Fratello Vip: Davide Silvestri.

Ecco cosa scrive il magazine.

“Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip che hanno riconquistato la popolarità dopo aver partecipato al reality, c’è anche l’attore Davide Silvestri.

Infatti il 41enne (che lo scorso luglio si è anche sposato con la sua Alessia) torna a fare cinema dopo oltre dieci anni di assenza dai set: Sergio Rubini lo ha voluto nel cast del suo prossimo film”.

Come sapete la carriera di Silvestri è stata alquanto altalenante. Esploso da giovanissimo nella soap di Canale 5 “Vivere” vi lavorò per molti anni, esattamente dal 1999 al 2003.

Successivamente partecipò a diversi film, tra cui “Vita Smeralda” di Jerry Calà. Ma Silvestri ha anche un ricco curriculum in fiction e programmi tv.

Indimenticabile la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2003 e il Grande Fratello Vip 6 nel 2021.

E forse in molti non ricordano che Silvestri ha recitato anche in teatro.

C’è stato però un periodo per il milanese assai difficile. Lontano dal mondo dello spettacolo, Davide ha fatto da assistente al cugino Checco e alla sua nota band I Modà.

Nel GF Vip ha rivelato di avere anche lavorato come operaio per mantenersi.

La Casa di Cinecittà ha regalato a Silvestri una nuova opportunità di lavoro. Non solo è convolato a nozze con la donna della sua vita, Lilli. Potete vedere le foto qui GF Vip, Davide Silvestri e Lilli si sono sposati in una cornice country, tra gli invitati c’era un’assenza importante!.

Ma ora potrà tornare a calcare le scene grazie alla chiamata di Sergio Rubini, grande attore e regista che lo vuole nel suo film.

Che ne pensate di questa nuova vita di Davide Silvestri? Siete contenti per lui?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento