Ex gieffino molto discusso si separa dalla moglie

Ex gieffino molto discusso si separa dalla moglie

Lui è un personaggio indimenticabile del primo Grande Fratello: Salvo Veneziano. Schietto, diretto, un po’ polemico, l’ex gieffino ha sempre mostrato sè stesso e la sua vita senza maschere.

La sua seconda esperienza al Grande Fratello Vip andò malissimo, squalificato per frasi giudicate scioviniste, non gli si è data più la possibilità di andare in tv o ospite del reality.

Cosa che non sta avvenendo in questa edizione, motivo per il quale Salvo si è trovato a constatare davanti a tutti questa ingiustizia. Puoi leggerlo in

La rivolta degli squalificati per il trattamento di favore riservato ad Elenoire Ferruzzi

Ora arriva la mazzata della fine del suo matrimonio con Giusy, compagna da 27 anni, madre di suoi due figli mentre il terzo, che oggi ha 31 anni, che lui ha avuto da una precedente relazione, gli ha regalato tre bei nipoti.

Avevano già superato una crisi anni fa. Restarono separati per ben 2 anni ma poi lui riuscì a riconquistarla. Oggi sembra invece che la parola fine sia quella definitiva:

Dopo 27 anni purtroppo il mio matrimonio è finito. In comune accordo io e Giusy abbiamo deciso di chiudere definitivamente il nostro matrimonio. Le cose belle non durano per sempre. Solo nelle favole.

Leggi anche...

Lascia un commento