Ex Gieffino minaccia di andare per vie legali perché alcuni haters gli hanno danneggiato l’auto

Ex gieffino perseguitato dagli haters

 

L’ex gieffino e tronista Davide Donadei é stato uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip ieri si é sfogato sui social per gli attacchi degli haters.

Già il mese scorso lo aveva fatto perché alcuni lo avevano criticato che subito dopo la fine del reality in quanto era ritornato a lavorare nel suo ristorante.

Ieri invece ha raccontato che ha trovato la macchina danneggiata:

La prima foto rappresenta un semplice Davide che si mette in posa per uno scatto che cattura un momento tranquillo.

Ero con amici e spesso scatta il ‘oh facciamo una foto dai’ in totale serenità. Continuando a scorrere, troverete ciò che molti di voi considerano ‘normale’.

Normale perché, a causa di due programmi televisivi e quattro follower in più, devo subire tutto questo: una macchina rovinata, graffiata, insulti pesanti ovunque e chi più ne ha più ne metta

Poi ha continuato:

Peccato però che ho installato una telecamera di recente e questa volta ci saranno conseguenze serie.

Quindi, caro individuo, ti do due possibilità: la prima è che tu venga da me, prendiamo un caffè e tu mi spieghi il senso di tutto ciò, e io farò finta di niente.

La seconda opzione è una bella denuncia. È assurdo.

Davide ha detto che prenderà seri provvedimenti perché ha le prove visto che nella macchina ha installato delle telecamere e quindi il colpevole sarà subito trovato e poi si rivolgerà alle forze dell’ordine. Il colpevole deciderà di venire allo scoperto e chiedere scusa?

Leggi anche...

Lascia un commento