Ex gieffina, vittima degli haters, risponde alle accuse di essere una poco di buono!

Pesanti, davvero pesanti le insinuazioni nei suoi confronti e l’ex Gieffina sbotta sui social…

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro ha dimostrato nella Casa del Grande Fratello Vip di avere un carattere molto forte, soprattutto in riferimento alle sue esperienze di vita.

Come sapete, ha avuto un matrimonio infelice dal quale ne è uscita a fatica. La donna ha dovuto rimboccarsi le maniche e mantenere i suoi due splendidi figli. L’incontro con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso sembrava averle restituito la felicità in amore e la coppia sembrava inossidabile e invece si è sgretolata appena qualche mese fa.

In realtà da parte di lui non c’era mai stata l’intenzione di convolare a nozze con la Nazzaro.

E così hanno cominciato a diffondersi le voci della crisi nella coppia, poi sono arrivate le segnalazioni che Manila usciva con il maestro di danza di Ballando con le Stelle Stefano Orodei.

E recentemente Amoruso ha insinuato che lei stesse avendo questa frequentazione mentre stava ancora con lui.

Sappiamo solo che Manila ha chiuso definitivamente con Lorenzo e forse attualmente ha un flirt in corso proprio con Orodei.

Queste ultime sue scelte sentimentali non sono piaciute agli haters, soprattutto donne, che l’hanno aspramente criticata sul web e a chi le lancia pesanti accuse Manila risponde rivendicando il suo diritto ad essere felice.

E lei si meraviglia del fatto che a criticarla siano soprattutto le donne dalle quali invece si aspettava pieno sostegno.

Che ne pensate della reazione di Manila? Ha ragione quando ribadisce il suo diritto ad essere felice?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento