Ex gieffina punta il suo cachet sulla vittoria di Nikita Pelizon e vince una barca di soldi!

Punta sulla vittoria di Nikita e vince una barca di soldi

Punta su Nikita e vince quanto lei!

La vittoria di  Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip 7 non ha reso felice solo la triestina, i suoi fan e il gruppo dei persiani capitanati da Antonella Fiordelisi. I dettagli qui Nikita Pelizon vince il GF Vip 7 grazie alla sua verità ed al sostegno dell’amica Antonella Fiordelisi e festeggia con i Persiani!.

A beneficiare, in termini economici, di questa vittoria della Pelizon è stata anche un’ex gieffina, durata nel reality quanto un gatto in tangenziale. Stiamo parlando della modella marocchina Dana SaberCome ricorderete, la gieffina ha avuto una permanenza molto breve nella Casa. Peccato perchè Dana è riuscita a far perdere le staffe a molti concorrenti, in particolare agli spartani Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Luca Onestini. Questi ultimi erano abituati a provocare gli altri, in primis i concorrenti definiti persiani. E invece Dana è riuscita nell’intento opposto ossià a far perdere lei le staffe a “provocatori di professione”.

Dana è uscita da mesi dal GF Vip ma non ha mai smesso sui social di esprimere il suo pensiero su quello che stava succedendo nel reality. Lei ha sempre sostenuto da fuori le sue amiche Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi.

La sua incrollabile fiducia nella vittoria della prima dopo l’eliminazione particolare della seconda, l’ha convinta a fare un gesto rischioso. Dana ha puntato il cachet guadagnato al GF Vip sulla vittoria di Nikita!

Sui social ha pubblicato un video dove si vede lei che conta i soldi e li consegna all’agenzia delle scommesse per effettuare la sua puntata sulla Pelizon.

E il suo intuito le ha dato ragione: Nikita ha vinto la settima edizione del Grande Fratello Vip 7!

Gli utenti ora si chiedono: quanti soldi avrà vinto Dana con questa scommessa? Secondo qualcuno la vincita potrebbe ammontare anche a 50.000 euro, l’importo vinto proprio dalla Pelizon.

In attesa di avere ulteriori informazioni su questo curioso retroscena, facciamo i complimenti a Dana per il coraggio e il successo della sua iniziativa!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 04/04/2023 18:56

    seeeee vabbè 

Lascia un commento