Ex gieffina è tornata single e vorrebbe varcare nuovamente la porta rossa

Ex gieffina è tornata single e vorrebbe varcare nuovamente la porta rossa

Nella scorsa edizione, la sesta per la precisione, del Grande Fratello Vip c’è stata una concorrente che non è stata per molto tempo nella Casa.

Tuttavia lei era una grande produttrice di quel trash che a noi piace tanto. Naturalmente stiamo parlando di Raffaella FicoLa showgirl napoletana, come ricorderete, fu protagonista di parecchie dinamiche.

In particolare a tutti era nota la sua antipatia, contraccambiata in pieno, con l’influencer Soleil Sorgé. Frequenti furono le discussioni fra le due.

Determinante, per l’uscita al televoto, furono appunto i voti dei fan dell’italo americana che portarono all’eliminazione dal gioco della Fico. 

Successivamente la napoletana ha sporto denuncia per un’espressione di Soleil che non le è piaciuta per via della figlia Mia. Ma non sappiamo come si è evoluta la questione legale.

Altro argomento riguardante la napoletana fu il fatto che lei, nel video di presentazione, dichiarò di essere single. Ma poi nella Casa, dinanzi alle insistenti attenzioni del modello Sami Youssef, la napoletana ammise di avere un innamorato che l’aspettava quando lei sarebbe uscita dal reality.

Quest’ultimo le fece una bellissima sorpresa nella Casa: una bella dichiarazione d’amore, ve la ricordate?

Da allora è trascorso molto tempo e molte cose sono cambiate nella vita della Fico. In primis è tornata single, è stata lei a lasciare il fidanzato ma non ha rivelato i motivi.

E poi c’è un’altra sua dichiarazione che potrebbe interessare il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini.

Quindi la bella napoletana sarebbe pronta a ritornare nell’ambita Casa di Cinecittà! Chissà se gli autori del reality prenderanno in considerazione questo suo desiderio.

Per Raffaella questa sarebbe addirittura la terza volta! La prima fu nell’edizione Nip, poi il ritorno in pompa magna dell’anno scorso.

D’altronde lei nella recente edizione era tra quelle con il cachet più alto per partecipare. I particolari qui Grande Fratello Vip’ Svelati i cachet dei concorrenti e due di loro guadagneranno non poco.

E voi che ne pensate? La volete per la terza volta la Fico nella Casa?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento