Ex gieffina critica il padre di Edoardo Donnamaria: ha ragione secondo voi?

La maestrina ex gieffina attacca il padre di Edoardo Donnamaria

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 è stata incentrata, come quella precedente, sulla storia dei Donnalisi, alias Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. I due stanno vivendo da settimane ormai una crisi irreversibile che li ha portati ad allontanarsi. Gli autori, il loro nutrito fandom e il conduttore Alfonso Signorini hanno cercato in tutti i modi di farli tornare insieme. Ma stavolta Antonella sembra irremovibile. La palpatina di Edoardo alle protesi al seno di Nicole Murgia è stato un comportamento che lei non riesce proprio a perdonare.

Ieri in puntata c’è stato il confronto a tre che ha portato ad un nulla di fatto.

Per far recuperare punti all’immagine ormai compromessa di Edoardo con i telespettatori, gli autori hanno chiamato in trasmissione il padre per fargli una sorpresa e rincuorarlo.

Come sapete, obiettivo primario del signor Vincenzo è stato quello di segnalare al figlio di stare attento perchè tutti i concorrenti gli raccontano frottole. Questa pesante insinuazione ha ferito Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi che invece si aspettavano elogi nei loro confronti dal padre di Edoardo. I dettagli qui Lo sfogo notturno di Micol Incorvaia verso tutti!.

Il signor Donnamaria ha ammesso di avere spoilerato al figlio le percentuali di un televoto risalente a tre settimane prima. Si è fatto trovare dinanzi al seggio elettorale dove il figlio si era recato a votare con un foglio con scritto 43%.

Un comportamento assolutamente condannabile ma Signorini ci ha scherzato su.

Dal dialogo tra padre e figlio non emergono eccessivi rimproveri del primo verso il secondo, nonostante che Edoardo negli ultimi giorni abbia mostrato degli eccessi sia nel comportamento che nel linguaggio, ma piuttosto dei consigli per il futuro.

In ogni caso il signor Vincenzo ha voluto tenersi fuori dal rapporto tormentato del figlio con Antonella e lasciare che i due se la sbrighino da soli.

C’è però un’ex gieffina a cui non è piaciuto il discorso del signor Donnamaria al figlio. Si tratta della professoressa di scuola Ambra Lombardo che ha partecipato al Grande Fratello 16.

L’affascinante insegnante di lettere ha deciso di lasciare questo commento sotto il post del sito ufficiale del Grande Fratello Vip.

Ecco cosa ha scritto:

“Più che l’incoraggiamento distaccato di un genitore sembra il discorso di un manager sgamato che consiglia di cambiare strategia per ottenere il consenso del pubblico! Dov’è finito il buon vecchio ” da casa ti seguiamo sempre. Goditi l’esperienza?”.

Ambra Lombardo sul discorso del signor Vincenzo ad Edoardo non ha avuto l’impressione che fosse tra padre e figlio, bensì che fosse tra un curatore d’immagine e il suo cliente.

Che ne pensate delle sue impressioni? Ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento