Ex di Morgan chiede di rientrare al Grande Fratello Vip

Ex di Morgan chiede di rientrare al Grande Fratello Vip visto che a Pamela Prati è stata data una seconda possibilità

Il 19 settembre riaprirà la Casa del Grande Fratello Vip per la settima volta. Cresce la curiosità di conoscere quali saranno i concorrenti di questa edizione.

Tra conferme e smentite varie, sappiamo che, sicuri, entreranno Wilma Goich, Giovanni Ciacci e Pamela PratiI primi due sono stati annunciati direttamente da Signorini nell’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Della terza invece ci è giunta conferma proprio in questi giorni e la notizia ha sollevato un vespaio di polemiche.

Innanzitutto perché, nella precedente edizione, la showgirl abbandonò in maniera plateale il reality. La Prati dichiarò di avere attacchi di panico.

Insieme ad altri nove concorrenti lei finì nella zona della Casa definita “La Cantina”. Un luogo angusto, piccolo, pieno di polvere che ricordò alla Prati la sua infanzia da povera.

La showgirl durante una delle prime puntate decise per questo motivo di abbandonare il reality chiedendo a gran voce un taxi! Una scena memorabile, ve la ricordate?

Qualche anno fa Pamela è tornata alla ribalta delle cronache per la sua storia d’amore con l’uomo d’affari Mark Caltagirone. Quest’ultimo è un personaggio di pura fantasia che la showgirl ha indicato come il fidanzato da sposare nelle interviste in tv.

Quando è venuta fuori la verità, ossìa che questo Mark non esiste, lei ha dichiarato che non ne sapeva nulla e ha scaricato le responsabilità sulle sue manager di allora, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

I particolari quiPratiful’ ‘Boom’ Intervista a Pamela Perricciolo, finalmente arriva la sua versione! Pamela Prati e Eliana Michelazzo hanno mentito su tutto…la prima ha visto pignorare dal Fisco il cachet dell’ospitata a ‘Domenica In’, la seconda è in realtà Daniele Coppi…svelata anche l’identità di Mark Caltagirone! La Perricciolo ha anche querelato Alfonso Signorini per….

Alla notizia di questo ingresso della Prati nella Casa, un’ex concorrente del GF 16, si candida nuovamente per partecipare. Si tratta di Jessica Mazzoliex di Morgan con cui lei  ha avuto una figlia.

Come ricorderete, Jessica si ritirò per problemi di salute. Dato che è single, vorrebbe rientrare perchè magari, come la Prati, potrebbe incontrare nella Casa il suo Mark Caltagirone! Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento