Ex concorrente del GF Vip dopo il divorzio ritrova l’amore

Ex concorrente del reality più spiato d’Italia ritrova l’amore dopo la delusione del divorzio

Lei è stata una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello VIP, una delle edizione più amate di sempre. Stiamo parlando dell’affascinante Stefania OrlandoLa conduttrice arrivò in finale e, grazie al reality, ha trovato tanto amore da parte del pubblico.  Quando l’ex concorrente romana  partecipò al reality era il periodo 2020/21. Lei era felicemente sposata col musicista Simone Gianlorenzi.

Il loro amore sembrava inossidabile. Durante il reality spesso Simone era entrato nella Casa per andare a trovare Stefania. I due sembravano molto uniti. Successivamente però è accaduto qualcosa tra loro. Sui social apparivano sempre più di rado insieme. Ad un certo punto fu la stessa Orlando ad annunciare su Instagram la fine della sua relazione con Simone. I dettagli qui Stefania Orlando annuncia la separazione dal marito.

Era il settembre 2022. E stamattina il settimanale Chi, nelle pillole di gossip, ci annuncia che Stefania ha ritrovato l’amore! Ecco il gossip che la riguarda.

”Nuovo amore per Stefania Orlando, che dopo la rottura con l’ex marito Simone Gianlorenzi, ha trovato un nuovo compagno. Si tratta di un imprenditore romano con due figli e un matrimonio alle spalle. L’amore è nato un mese fa e oggi la coppia lo vive alla luce del sole”.

Si tratta sicuramente di una bella notizia per la Orlando. Un matrimonio che finisce è sicuramente un boccone troppo amaro da ingoiare e per lei non era la sua prima volta, dato che negli anni novanta aveva sposato già Andrea Roncato.

Ma l’amore ha nuovamente bussato al cuore di Stefania e lei lo ha lasciato entrare. Ha fatto bene, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento