Enrico Silvestrin e Baby K se le “suonano” su Twitter dopo l’appuntamento serale del Grande Fratello Vip! Ecco cos’è successo…chi ha ragione secondo voi?

Enrico Silvestrin e Baby K se le “suonano” su Twitter dopo l’appuntamento serale del Grande Fratello Vip! Ecco cos’è successo…chi ha ragione secondo voi?

enrico silvestrin e baby k

 

 

 

 

 

Alcune dolci talpine ci hanno segnalato che ieri sera Enrico Silvestrin e Baby K se le sono “suonate” su Twitter dopo che Enrico Silvestrin aveva fatto dell’ironia sulle esibizioni dell’artista (ieri sera ospite al GFVip insieme ai Ricchi e Poveri):

Come avete potuto vedere Baby K non ha colto l’ironia dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip e ne è nata una discussione al termine della quale la cantante ha rimosso quanto aveva scritto, troppo tardi in quanto Enrico aveva già fatto gli screenshot dei suoi piccati commenti…

Chi ha ragione secondo voi?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dark550il 20/11/2018 12:48

    Silvestrin mi piace HAHA  HAHA ognuno è libero di fare l’ironia che vuole, lei è andata ad esibirsi li dentro e prendersela cm le ragazzine ma anche no…ma sorvola o fatte na risata

  2. oceanoil 20/11/2018 13:28

    Silvestrin non mi piace e qui ha confermato la sua GRANDE capacità di rosicone mondiale! Passato inosservato nelle sue “tre” giornate al GFV, ha mostrato solamente di esser aggressivo e incapace di accettare che entrato con l’idea che fosse il nuovo “Bossari” per vissuto passato, ha dimostrato di non aver la levatura morale e impatto emotivo sul pubblico. Se Bossari ha mostrato tutte le sue ferite, le sue cadute, la sua fragilità umana, Silvestrin invece ha mostrato subito il carattere inciucione, pettegolo/cattivo….e giustamente é finito fuori subito, senza se e senza ma! Ora da quando è uscito è letteralmente sparito dai radar…e se vuole che la gente parli di lui ancora, interviene con pettegolezzo e finta ironia mascherata da grande invidia per gli altri. Fatto sta,che si ritorna a parlare di lui, solo dopo che lui ha fatto o detto cattiverie su gli altri. Altrimenti zero.. BRRR

  3. Sardissimail 20/11/2018 17:29

    A me Silvestrin é sempre piaciuto…preparato, sveglio peró ultimamente mi sto un pó ricredendo…é pesante. Baby k non piace neanche a me…peró non capisco questo voler sparare melma su tutto e tutti sui social. Vivi e lascia vivere. Questo voler a tutti i costi ergersi a maestrini, saccenti e superiori pronti a giudicare gratuitamente ( che un pó tutti fanno sui social) é pesante. Farlo dietro una tastiera é ancora più triste. Mi sembra un insoddisfatto che vuole rompere le xaxxe agli altri pur di apparire. Secondo me sbaglia. Dovrebbe essere un pó piú umile e stare nel suo invece di pensare continuamente agli altri.

  4. Sardissimail 20/11/2018 17:33

    Oceano concordo con te…si sta comportando da rosicone…se intende veramente lavorare di nuovo, e me lo auguro perché nel suo lavoro é veramente capace, dovrebbe abbassare la cresta, essere piú umile, ripartire da zero, mettersi in gioco ma non criticando e giudicando gli altri.

  5. Dark550il 20/11/2018 17:52

    Macchè, questo non se ne fregherà niente, dietro ogni profilo svips ci sono agenti e chi li consiglia, questo modo di fare fa aprte del suo personaggio che si è costruito, fa tutto ciò per far parlare di sè…stile anticonformista, io preferisco questi soggetti fastidiosi, chiamiamoli cosi, che i finti buoni dalla frase copia e incolla, però a dosi normali, quando si esagera no

    Sardissima: A me Silvestrin é sempre piaciuto…preparato, sveglio peró ultimamente mi sto un pó ricredendo…é pesante. Baby k non piace neanche a me…peró non capisco questo voler sparare melma su tutto e tutti sui social. Vivi e lascia vivere. Questo voler a tutti i costi ergersi a maestrini, saccenti e superiori pronti a giudicare gratuitamente ( che un pó tutti fanno sui social) é pesante. Farlo dietro una tastiera é ancora più triste. Mi sembra un insoddisfatto che vuole rompere le xaxxe agli altri pur di apparire. Secondo me sbaglia. Dovrebbe essere un pó piú umile e stare nel suo invece di pensare continuamente agli altri.

     

  6. Sardissimail 20/11/2018 20:22

    Dark dico che si é costruito un pe

  7. Sardissimail 20/11/2018 20:23

    Dark dici che si é costruito un personaggio?

  8. Dark550il 21/11/2018 18:20

    si, quello dell’anticonformista

    Sardissima: Dark dici che si é costruito un personaggio?

     

Lascia un commento