Edoardo Tavassi fa una rivelazione su Mercedesz Henger che non ci si aspettava

Edoardo Tavassi fa una rivelazione su Mercedesz Henger che non ci si aspettava

Edoardo Tavassi è sicuramente uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7 che più fa rivelazioni sugli altri protagonisti di reality.

Dopo i giudizi al vetriolo su Giovanni Ciacci, GF Vip, Edoardo Tavassi condanna pesantemente un concorrente della Casa!Jeremias Rodriguez, Edoardo Tavassi parla male ad Antonino Spinalbese del suo ex cognato!, ecco ora a chi tocca.

Tavassi parla spesso della sua esperienza all’Isola dei Famosi. E il discorso non poteva non cadere anche su Mercedesz Henger

Come ricorderete, tra il romano e la sexi influencer c’era un feeling, ma i dubbi sulla vericidità di questo sentimento erano molteplici.

Innanzitutto Mercedesz era entrata con il ruolo di conquistatrice e aveva dichiarato il suo interesse per Tavassi. Interesse a cui in realtà credevano in pochi, in primis l’amico del romano e vincitore dell’Isola Nicolas Vaporidis.

Finito il reality, tra Edoardo e Mercedesz non è nato nulla e probabilmente non si sono nemmeno più incontrati.

Ieri però Tavassi ha fatto una precisazione su questo rapporto movimentato con la Henger. Ecco cosa rivela lui a Micol Olivieri e Sofia Giaele De Donà.

“A me diverte questa cosa. Anche all’altro programma hanno fatto arrivare conquistatrici perchè erano interessate a conquistarmi. Poi quando è arrivata veramente Mercedesz, che si è dichiarata, a me non me piaceva”.

https://twitter.com/TrashAddicted/status/1589786204207484928?t=rRK5ffFaWjIb_IIJFLlYqg&s=19

Si tratta di una confidenza che lascia perplessi i telespettatori perchè sembrava che a lui piacesse invece Mercedesz e che il problema fossero i dubbi che aveva sull’interesse di lei.

A questo punto attendiamo di vedere se la Henger risponderà a questa dichiarazione di Tavassi confermando che a lui lei non piaceva.

Eppure durante l’Isola noi telespettatori avevamo percepito da parte del romano una realtà ben diversa… o no?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento