Edoardo Donnamaria rivede due ex gieffini, mentre la sua ex Antonella Fiordelisi incontra il suo “acerrimo nemico”

Edoardo incontra due ex compagni del GF Vip ed Antonella invece incontra il nemico di lui

Come abbiamo sempre detto, il Grande Fratello porta alla nascita di amori e amicizie che durano nel tempo. L’anno scorso, oltre alla gang del cortiletto, era nata anche una bella amicizia tra Matteo Diamante, Davide Donadei ed Edoardo DonnamariaDiciamo che quest’ultimo soprattutto aveva legato con Diamante. I due avevano trascorso alcuni giorni insieme a Roma e a Milano perché sentimentalmente legati rispettivamente ad Antonella Fiordelisi (Edoardo) e a Nikita Pelizon (Matteo).

Entrambe le due relazioni si sono concluse e fra i due ex gieffini invece è rimasto un bel rapporto di amicizia. E il duo è divenuto trio con l’ex tronista Davide Donadei.

Ma mentre Donnamaria trascorreva questa piacevole serata con questi amici, la sua ex Antonella Fiordelisi ha incontrato ad un evento Antonino SpinalbeseQuest’ultimo e l’influencer salernitana hanno sempre avuto un buon rapporto. Non altrettanto invece si può dire per Antonino e Donnamaria. 

Tra i due le ostilità iniziali non si sono mai risolte. Spinalbese e il romano sono rimasti cordiali nemici. I dettagli qui Antonino Spinalbese lancia due frecce avvelenate contro Luca Onestini ed Edoardo Donnamaria.

Che ne pensate di queste amicizie nate nel reality? Vi piacciono?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento