Antonino Spinalbese lancia due frecce avvelenate contro Luca Onestini ed Edoardo Donnamaria

Il dentino avvelenato di Antonino verso Donnamaria ed Onestini

Come annunciato nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7 da Alfonso Signorini, questa settimana su Chi troviamo un’intervista ad Antonino Spinalbese.

Oltre ad aver parlato del suo rapporto con Ginevra Lamborghini (l’articolo QUI), ha spillato un thè con biscottini avvelenati verso due vipponi della Casa che non ha proprio digerito:

D. Nella Casa non si é preso con alcuni uomini, come Edoardo Donnamaria e Luca Onestini. Che cosa non le piace di loro?

R. «Da bambino mi é stato consigliato di cercare di conoscere chi é meglio di me. L’opposto di quello che rappresentano loro. Ho capito che non mi avrebbero insegnato niente e preferivo cercare amicizie di cui essere fiero, piuttosto che cercare scontri che mi avrebbero solamente fatto perdere qualcosa».

D. Donnamaria é davvero vittima di Antonella?

R. «Secondo me ha vissuto due fasi: nella prima, non essendo abituato ad avere ragazze con l’estetica di Antonella, é stato preso dal desiderio del possesso; poi ha capito che, grazie a lei, poteva essere al centro della scena e, allora, è stato pronto anche a mettere in imbarazzo le rispettive famiglie pur di avere un pezzo in puntata».

Insomma non le manda a dire il coiffeur all’avvocato che lavora a Forum e al suo amico ex tronista di Uomini e Donne. Secondo voi ha ragione o ha esagerato?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. katiapil 08/03/2023 11:33

    Parla lui, nemmeno il parrucchiere sa fare, cosa si dovrebbe imparare da lui ? Chiedo x un amica

Lascia un commento