Edoardo Donnamaria e il bisticcio al limite del surreale con Dana Saber sotto gli occhi di Antonella Fiordelisi…

Edoardo Donammaria e il bisticcio al GF Vip con Dana Saber di fronte ad una silenziosa Antonella Fiordelisi…

Abbiamo stanotte assistito ad un bisticcio al limite del surreale tra Edoardo Donnamaria e Dana Saber, il primo accusa la seconda di non aver ancora imparato i nomi degli altri concorrenti (non tutti) e quest’ultima gli replica che non trova utile imparare quelli delle persone che non reputa importanti.

Edoardo con ironia le dice che in effetti il suo modo di fare è piaciuto agli altri inquilini della casa (non dimentichiamoci che è in nomination con Davide Donadei e Oriana Marzoli).

Da lì è un attimo ad arrivare a concetti surreali, Dana accusa Edoardo di essere lì perché “non può fare altro” e “di non fare il fenomeno con lei perché scienziato non lo è” e lui gli replica di essere sicuramente più sveglio di lei.

Le rammenta che anche lei è lì alla fine e la modella lo zittisce dicendogli che lei potrebbe essere anche altrove (a far cosa lo sa solo lei HAHA HAHA ) ed un’eventuale uscita dal reality quindi non la spaventa:

https://twitter.com/i/status/1610462479217266693

Dana non gradisce le parole del romano e data la presenza di Antonella Fiordelisi (è il suo araldo?) gli rinfaccia che parla proprio lui che ha dato della “tr..a” ad un’altra concorrente (e lui precisa di aver detto “balla come una…”) e Edoardo le replica che la cosa non la riguarda.

Che bisticcio 

Infine Dana lo accusa anche di aver toccato il fondoschiena di Loriana (sarebbe Oriana ma evidentemente lo fa apposta a storpiarlo), lui gli dice che finalmente è riuscita ad esprimere un concetto sensato, peccato che si tratti di una bugia.

La Fiordelisi riesce a non mettere becco e farsi gli affari suoi. Tutto sommato forse l’aereo con il consiglio dei fan di fare meno polemiche e stare zitta le è veramente servito.

Si prospetta una lunga settimana di bisticci.

Leggi anche...

Lascia un commento