Ecco cos’è successo tra Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi

Giaele rivela cos’è successo tra i due Edoardo

Edoardo ed Edoardo: il motivo dell’allontanamento.

Al Grande Fratello Vip 7 quest’anno sono nate molte storie d’amore e di amicizia. Per quanto riguarda le storie d’amore, una sta andando a gonfie vele, una si era lasciata ma poi ha fatto pace…e una sta in crisi.

I donnalisi sono in crisi? Il padre di Antonella Fiordelisi interviene

Le relazioni di amicizia invece sono state mantenute quasi tutte. A parte quella di Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi. Come fratelli durante il reality  ma estranei fuori. Cos’è realmente successo tra i due? Le illazioni sono state tante quando sono usciti dalla casa e le persone hanno iniziato a vedere che non si calcolavano. Oggi arriva una risposta chiara direttamente da una loro compagna, Giaele De Donà. In un’intervista a Radio Radio nel programma “Non succederà più”, al microfono di Giada Di Miceli ha detto che non si sono mai visti e ne’ chiariti dopo.

Lei è dispiaciuta perché dentro la casa erano come fratelli e una volta usciti hanno preso strade diverse. Il tutto per delle scelte di Donnamaria. Ci sono stati diversi dissapori a causa di Antonella e Tavassi c’è rimasto male.

Questa è la versione di un’amica di Tavassi. Chissà se i diretti interessati, soprattutto il laureato in giurisprudenza, sono d’accordo con queste parole?

Leggi anche...

Lascia un commento