E’ sfumata rapidamente la frequentazione tra la vincitrice del GF Vip e il celebre sportivo!

E’ sfumata rapidamente la frequentazione tra la vincitrice del GF Vip e il celebre sportivo!

Qualche settimana fa i giornali di gossip avevano rivelato di una nascente frequentazione fra due volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport.

Una è la bellissima Paola Di Benedettoex vincitrice del Grande Fratello Vip 4 e attualmente conduttrice di programmi musicali di successo.

La sua vita sentimentale è assai travagliata. E’ stata alcuni anni con Federico Rossi, ex componente del duo Benji e Fede.

Successivamente ha frequentato un altro cantante famoso, Rkomi. Inizialmente sembrava che tra loro ci fosse maretta nel momento in cui la frequentazione è finita.

Si percepiva questo da alcune frecciatine fra i due ex  scambiate attraverso  i giornali e i social.  Ma poi uno scambio di battute fra Paola e Rkomi  all’Arena di Verona, ad un evento musicale, ha smorzato i toni della polemica.

I particolari qui Al Power Hits Estate Paola Di Benedetto imbarazza un paonazzo Rkomi.

L’altro protagonista del gossip è il noto e bellissimo tennista Matteo BerrettiniLui, oltre ad essere un campione vanto dello sport italiano, è anche un single ricercato dalle donne.

Le riviste di gossip avevano millantato di una frequentazione tra la Di Benedetto e Berrettini. Tutto nasceva da uno scambio di likes e segui su Instagram.

Ma il magazine Chi, in  edicola  questa settimana, ha fatto chiarezza sul rapporto fra i due.

Ecco cosa rivela:

Il flirt tra Paola Di Benedetto e il tennista Matteo Berettini è durato il tempo di un caldo week end in Toscana.

Da quel momento il tennista è sparito. E Paola non l’ha presa per niente bene”.

Il magazine Chi conferma dunque che tra Paola e Matteo c’è stato realmente un flirt ma che quest’ultimo è durato addirittura il tempo di un…. week end! E che poi lui sia sparito.

Per la Di Benedetto dunque non è ancora arrivato l’uomo giusto, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento