E’ pace fatta tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria e arriva il primo fuggevole bacio

E’ pace fatta tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria e arriva il primo fuggevole bacio

Nel nostro articolo precedente vi avevamo raccontato che tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria era sceso il gelo. I particolari qui Che sta succedendo tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria?.

Il motivo era stata una rivelazione choc di Gegia: Edoardo aveva ricevuto il due di picche da Sofia Gioele De Donà e per questo ci aveva provato con Antonella. 

Per quest’ultima questa dichiarazione di Gegia era stata un’autentica doccia fredda! Se n’era andata a dormire triste nonostante che Edoardo le dicesse che non era vero.

Oggi i due ragazzi non si sono mai rivolti la parola. Ma stasera Antonella lo ha più volte cercato e alla fine Edoardo si è sciolto. Le ha perfino confidato di essere stato tutto il giorno sempre triste per via del loro allontanamento.

Durante la riappacificazione i due ragazzi si sono scambiati anche un rapido bacio!

Antonella ha deciso di rompere gli indugi e d’imparare ad avere fiducia in Edoardo. Fake news avevano messo in giro che la Fiordelisi fosse fidanzata.

Ma l’esperto di gossip che la conosce bene ha confermato che lei è single da luglio. E la modella in questo momento sembra proprio essere al settimo cielo per quello che sta vivendo con Edoardo.

Tra i due il rapporto si è fatto realmente molto più stretto. Vi piacciono insieme?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 08/10/2022 03:52

    i donnalisi potrebbero anche “sfondare”…nel web non aspettano altro che si formi una coppia 

    ma è cosa  assolutamente normale, direi fisiologica,   per due single che devono stare sei mesi lì dentro.

    x EMMA: tu citi spesso l’esperto di gossip, l’investigatore  social…ma sei tu il meglio in questo campo !!! Renditi conto che te li infili tutti nel taschino ( quanto a gossip)

Lascia un commento