Che sta succedendo tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria?

Che sta succedendo tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria? Intanto arriva la conferma che lei è single!

Naufragata la ship tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, a causa della squalifica di lei, il pubblico ha due nuovi beniamini: Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.

Tra i due, da subito, è nato un rapporto fatto di scherzi e battute ma anche di molto contatto fisico. Il romano inizialmente si è approcciato con molti inquilini nella stessa maniera.

Massaggi a Sofia Giaele De Donà, baci sulla bocca a Daniele Dal Moro e Alberto De Pisis. Quest’ultimo, dichiaratamente gay, ha cominciato a nutrire verso Edoardo una intensa attrazione mentale.

Ieri, nella puntata, il conduttore ha preso la palla al balzo per affrontare l’argomento. Donnamaria ha chiaramente spiegato che per lui Alberto è un amico con cui scherzare. Il milanese ha preso atto di queste parole e ha lasciato campo libero ad Antonella.

Ma una nuova insidia è sbucata: Gegia ha rivelato che, qualche giorno fa, Edoardo le ha detto di provare interesse per Sofia Giaele. Una volta compreso che con lei non c’erano speranze, lui ci ha provato con Antonella. 

Quest’ultima già nutriva dei dubbi nei confronti di Edoardo. Dinanzi alla rivelazione di Gegia ci è rimasta molto male.

E, stamane, arriva un altro elemento ad ostacolare la nascita di una relazione tra i due giovani. Il portale thepipol_gossip ha rivelato che Antonella è fidanzata. 

La modella aveva in piedi una relazione da alcuni mesi con un imprenditore napoletano, Gianluca Benincasa. Ma, durante quest’estate, a luglio, i giornali di gossip avevano riportato la notizia che lei si fosse lasciata con l’uomo.

In queste ore pare che il presunto attuale fidanzato abbia messo sul suo profilo una foto con lei con uno strano commento dal sapore sarcastico.

“Sono felice se tu sei felice”.

Ma poco fa l’esperto di gossip, Investigatore Social, che conosce bene Antonella,  ha confermato che tra lei e Benincasa è finito tutto da mesi.

A questo punto Antonella ed Edoardo riusciranno a vincere le ultime remore e a lasciarsi andare completamente?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 08/10/2022 03:34

    attrazione mentali e di pancia — amici che si baciano in bocca— gente unisex, bisex e trisex— fidanzati che vanno e vengono come in una porta girevole—ship che partono in quarta e affondano in quinta……..

    impossibile inseguire il gossip…è lui che insegue voi , inesorabilmente 

     

Lascia un commento