E’ finita l’amicizia tra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro? E il motivo è…

Iniziano le tensioni tra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro

E’ finita l’amicizia tra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro? E il motivo è…

Con il trascorrere del tempo, i legami fra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 si stanno modificando. Amicizie nate all’inizio si stanno sgretolando. Un esempio? Quella fra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro

I due hanno legato fin dall’inizio. Il veneto non ha mai nascosto il suo punto di vista in merito al rapporto del romano con Antonella Fiordelisi. Tempo fa Dal Moro ebbe una discussione con la modella per via dell’anta dell’armadio. I particolari qui GF Vip, scoppia un’accesa lite fra Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro e Attilio Romita…torna l’armadio gate!?!.

Successivamente tra Antonella e Daniele si è ristabilita la pace. E quando la modella ha avuto un periodo nero con il fidanzato, a Capodanno, Dal Moro le è stato molto vicino. Naturalmente gli autori hanno subito messo su una clip con un abbraccio fra il veneto e Antonella.

A questo aggiungiamo che, negli ultimi tempi, Daniele è diventato l’amico del cuore di Antonino Spinalbese, acerrimo nemico di Donnamaria.

Queste due importanti motivazioni possono avere ispirato il giudizio di oggi assai duro che il romano ha fatto nei confronti del veneto.

Ecco cosa ha detto stamattina ad altri gieffini mentre erano in veranda:

“Lui passa le giornate a discutere con Oriana, discute con te, discute con quell’altra, fa le cose con Antonella, con Antonino. In ogni dinamica c’è sempre lui in mezzo. Mo’ che lui dica che non gliene frega niente de fa sta roba non esageriamo. A me non me ne frega niente de fa sta roba perché non entro mai in una dinamica. A lui gliene frega ovviamente, però non è che si deve vergognare, ognuno ha la sua strategia”.

Donnamaria dunque è convinto che tutte le dinamiche in cui è coinvolto Dal Moro, inclusa la situazione con Oriana Marzoli, sia frutto di una strategia per resistere nel reality. Anche la sua amicizia con Antonella farebbe parte del gioco?

Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento