Due ex gieffini diventano conduttori

Due ex gieffini amatissimi diventano conduttori

Due ex gieffini diventano conduttori.

Anche per questi due ex protagonisti del Grande Fratello Vip è giunto il momento di cimentarsi nella conduzione! 

Sul sito di Mediaset Infinity è apparso questo annuncio:

In concomitanza con la partenza de La pupa e il secchione il 15 marzo partirà anche PupaParty

Si tratta di un appuntamento che precederà la puntata in onda su Italia Uno. PupaParty si potrà vederlo su Mediaset Infinity e inizierà intorno alle 20.45.  A condurlo saranno:

  • Andrea Dianetti, attore ed allievo di Amici. In passato lui ha condotto GFVIPParty.
  • Dayane Mello, la modella brasiliana è alla sua prima esperienza di conduttrice.

Finora aveva sempre svolto il lavoro di modella e partecipato a quattro reality. Per chi non se lo ricordasse: Pechino Express, L’Isola dei Famosi, Grande Fratello Vip e La Fazenda.

L’altro gieffino che diventerà conduttore è Ignazio Moser.

Il trentino non è nuovo a questa esperienza. Insieme alla compagna Cecilia Rodriguez ha condotto “Ex on the beach”. Il reality, trasmesso da MTV, è già alla seconda edizione.

Si tratta di una vacanza in cui ragazze e ragazzi hanno modo di conoscersi e innamorarsi. Peccato però che a rompere il feeling sopraggiungano gli ex!

Stavolta Ignazio sarà affiancato dall’imitatrice Valentina Barbieri. I due condurranno IsolaParty, la striscia che precede l’Isola dei Famosi, trasmessa su Mediaset Infinity.

Gli ospiti, come per PupaParty, saranno vip del mondo dello spettacolo e della tv.

Sono già alcuni anni che i telespettatori utilizzano la piattaforma web per seguire i programmi e l’esperimento ha portato ottimi frutti come Salotto Salemi con Giulia Salemi e Tommaso Zorzi con Il Punto Zeta.

Sarà curioso vedere sia Dayane che Ignazio in questa nuova esperienza, siete d’accordo?

Martedì 15 marzo a debuttare per prima sarà Dayane. Tutti sintonizzati su Mediaset Infinity!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 10/03/2022 22:01

    Io non seguo quel tipo di programmi,ma ormai la Mello la piazzano ovunque come il prezzemolo… NOTME Per fare la conduttrice seria dovrebbe parlare in modo più fluente (non gliene faccio di certo una colpa,ci mancherebbe,ma non si può proprio dire che parli in modo fluente), però per il tipo di programma visto che è spigliata e sa essere simpatica dovrebbe andare bene. Dianetti non l’ho mai sopportato.Moser non lo conosco mentre l’imitatrice Valentina Barbieri è molto simpatica.

  2. maxmancini5278il 11/03/2022 11:40

    Ogni anticipazione relativa ai programmi di Infinity sembrano un consiglio a NON abbonarsi… Si possono spendere dei soldi per vedere all’opera (?) Dayane Mello, Ignazio Moser e Andrea Dianetti (chiiiii???)?

Lascia un commento