Dopo la rivelazione choc di Ginevra Lamborghini piovono video di Edoardo Tavassi che vuole conoscere il parere del pubblico su lui e Micol!

Tavassi incastrato dai video che girano sui social

Ieri, durante la puntata di Casa Chi, l’ex gieffina Ginevra Lamborghini ha fatto una rivelazione choc su Edoardo Tavassi. Quest’ultimo le ha chiesto, quando lei è rientrata nella Casa del Grande Fratello Vip 7 come ospite, se ai telespettatori piacesse la coppia formata da lui e Micol Incorvaia. I particolari qui Ginevra Lamborghini smaschera pesantemente Edoardo Tavassi.

Questa domanda a Ginevra cozza con le dichiarazioni che Tavassi ha sempre espresso nel reality. Lui infatti ha sempre accusato altre persone di essere interessate esclusivamente al gioco al contrario di lui. In primis Nikita Pelizon che, secondo lui, si è costruita un personaggio con la storia degli unicorni. L’altra concorrente che Tavassi ritiene pensi solo al gioco è Antonella Fiordelisi. Per il romano, la modella mette prima il reality e poi l’amore per Edoardo Donnamaria.

Ma anche per Tavassi è importante il giudizio del pubblico e sapere che la coppia con Micol Incorvaia piace alla gente? Sembrerebbe proprio di si. Nell’articolo su Ginevra abbiamo inserito il video dove lui chiese del pubblico alla Lamborghini.

Ma il romano rivolse la medesima domanda a Nicole Murgia e ad Antonino Spinalbese. Alla prima quando divenne concorrente ed entrò in Casa. Al secondo quando rientrò nel reality, dopo la degenza in ospedale e successivamente alla festa di Capodanno.

Ecco di seguito i video che lo dimostrano:

https://twitter.com/perlamente/status/1628126507959783426?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg
https://twitter.com/perlamente/status/1628124516139339780?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

A questo punto è lecito chiamare alla memoria, riferendoci a Tavassi, Nikita e Antonella, il noto proverbio che dice:

“Il bue dice cornuto all’asino”?

Siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento