Dopo gli autori, Luca Onestini si scaglia anche contro Sonia Bruganelli e reclama delle prove da lei!

Luca Onestini mette in dubbio le parole di Sonia Bruganelli e chiede i video che ritiene inesistenti

Non si arresta l’indignazione del concorrente del Grande Fratello Vip 7 Luca Onestini nei confronti degli autori del reality. Dopo la puntata di lunedì scorso, il romagnolo è un fiume in piena contro il conduttore e gli autori. I particolari qui Luca Onestini accusa il conduttore Alfonso Signorini e gli autori di proteggere Nikita Pelizon!,

Secondo Onestini gli autori stanno proteggendo Nikita Pelizon perchè le consentono di prendere degli appunti. Eppure lui era a conoscenza della patologia degenerativa che colpisce la memoria di cui soffre la triestina.

Inoltre durante la puntata di lunedì scorso il conduttore Alfonso Signorini ha accusato Onestini di avere un atteggiamento provocatorio con Matteo Diamante. Ma, tolta questa insinuazione, gli autori hanno poi premiato il romagnolo facendolo incontrare con l’amico del cuore Raffaello Tonon che ha esaltato le qualità umane di Luca.

Onestini inoltre finora non è mai finito in un televoto eliminatorio perchè prima era il preferito della Casa e ora riceve puntualmente l’immunità dall’opinionista Orietta Berti. E’ chiaro l’intento di proteggerlo da parte della produzione.

E invece Onestini nelle ultime ore percepisce l’esatto contrario. Continua a sostenere che è assolutamente impossibile che Oriana abbia chiamato “puta” le altre concorrenti della Casa come sostiene Martina Nasoni.

Accusa invece sostenuta anche dall’opinionista Sonia Bruganelli che lo ha ribadito anche nella scorsa puntata.

La scorsa notte Onestini, nel cortiletto e con i suoi amici, si è rivolto alle telecamere e ha chiesto che la Bruganelli mostri questi video di cui tanto fa menzione e che, secondo lui, non esistono affatto!

Secondo voi la Bruganelli accoglierà la richiesta e porterà in puntata tutti quei video che i telespettatori hanno salvato nei quali emergono realtà diverse da quelle raccontate da Onestini?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 23/02/2023 00:50

    Questo è un esaltato! Arrogante e spocchioso è insopportabile!!

Lascia un commento