Dayane Mello si scaglia contro Dana Saber

Dayane Mello contro Dana Saber e rinnega la loro amicizia

 

Lunedì sera nella casa del Grande Fratello Vip ė entrata una nuova concorrente, Dana Saber che ieri ha discusso con molti vip (leggi l’articolo qui ).

Dana è diventata famosa per essere stata paparazzata mentre si baciava con Dayane Mello, infatti quest’ultima, nelle ultime ore, ė stata nominata più di una volta nella Casa.

La modella brasiliana, per questo motivo, si ė infine sfogata sui social prendendo le distanze da Dana:

“Ognuno doveva fare il proprio percorso di vita e di lavoro e togliere dalla bocca il mio nome. Certamente ho fatto anche il mio percorso con tanto di sacrifici.

Tutti vogliono attaccarsi per essere uguale a me, ma deve nascere quella con l’essenza giusta. lo amo quello che sono e poi l’ho fatto anche vedere a tutti. La gente non toglie il mio nome dalla bocca per farsi pubblicità.

Sono veramente fortunata ad avere delle persone che mi proteggono e mi rispettano. Non è mai troppo tardi per capire le cose. Per fortuna ho fatto una grande pulizia sulle amicizie nella mia vita”.

Dunque Dayane ha chiesto che non venga più fatto il suo nome in casa e fa capire che l’amicizia con Dana è finita perché molto probabilmente si è resa conto di essere stata sfruttata (?) per arrivare nella casa del Grande Fratello.

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento