Daniele Dal Moro rivela di aver ricevuto la proposta di tornare sul trono!

Daniele Dal Moro nuovamente sul trono? E’ lui stesso che rivela di aver ricevuto la proposta…

Ieri Daniele Dal Moro, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha fatto una lunga live su Twich.

In essa il veronese ha naturalmente parlato del suo rapporto ormai concluso con Oriana Marzoli ed ha anche lanciato uno spoiler su Antonella Fiordelisi e Edoardo DonnamariaQuesta chicca di gossip però ha avuto un esito inaspettato, per i dettagli cliccate QUI: Edoardo Donnamaria minaccia di trasformarsi in Daniele Dal Moro!.

Ma il veronese ha rivelato anche di aver ricevuto un’allettante proposta: diventare tronista nella versione spagnola di Uomini e Donne!

Ecco le sue precise parole:

”Allora ragazzi mi era successo già qualche tempo fa. Mi hanno proposto il trono in Spagna! Ahah ! Allora siccome non ho bei ricordi per quello che riguarda questa mansione, okay, beh lasciamo perdere!”

Dal Moro ha trovato alquanto divertente questa proposta e siccome la sua precedente esperienza di tronista è stata un fallimento pensa che non sia il caso di riprovarci! Ha ragione secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 16/07/2023 09:42

    È da qualche anno che hanno chiuso Uomini e Donne in Spagna. Ora non so perché Daniele ne abbia parlato…

  2. AnnaRosa_90il 16/07/2023 10:08

    Che glielo abbiano proposto anni fa può darsi.. di certo è una grossa balla che glielo abbiano riproposto adesso dato che il programma è stato cancellato. Ahahahah

  3. Violet90il 16/07/2023 10:15

    Ma non esiste più uomini e donne spagnolo saranno almeno due anni quel qualche tempo fa è una cosa parecchio vecchia. Comunque ha pure fatto intendere che tra i donnalisi stesso tornando il sereno.. dove? E che continua ad essere amico con Nikita.. paccato che lei gli abbia tolto il seguì.. non è molto credibile

Lascia un commento